Camihawke ha pubblicato un post in seguito all’ufficializzazione delle dimissioni del premier Draghi, e la didascalia che accompagna il video è questa: “Niente raga tranquilli c’è stato un problema di palinsesti“. L’influencer di cui stiamo parlando è Camilla Boniardi, uno dei personaggi che meglio ha saputo gestire la sua presenza sui diversi media, ai social infatti alterna radio e intrattenimento televisivo.
LEGGI ANCHE > Mario Draghi è l’uomo più chiacchierato del momento, ma chi è sua moglie?
“È andato in onda un film?“, si chiede l’influencer riferendosi alla notizia delle dimissioni del presidente Draghi. Il commento di un utente è questo: “Speravo nella trilogia, ma niente, hanno ucciso il Draghi al primo” e altri scrivono: “Viene da ridere ma c’è anche da piangere”.
LEGGI ANCHE > Crisi di governo, esplode l’ironia social: ecco i meme più divertenti
“Certe volte anche il cuore dei banchieri centrali viene usato, grazie per questo e per tutto il lavoro fatto in questo periodo”, queste sono state le parole dell’ex presidente del Consiglio Mario Draghi in Aula alla Camera al termine del lungo applauso che lo ha accolto. Parole che, come riporta l’ANSA, il premier ha pronunciato commosso.
LEGGI ANCHE > La famiglia Trump riunita per il funerale di Ivana: c’era anche Melania
Camihawke Instagram: la sua allegria contagiosa
Camilla è una delle content creator più amate. Ha iniziato con Snapchat, Facebook per poi passare ad Instagram. La ragazza è sempre allegra e pronta a strappare un sorriso ai suoi follower, che solo su Instagram sono 1,3 milioni. La felicità però non può essere una costante per nessuno, infatti la stessa influencer ha dichiarato di aver passato un periodo difficile nel 2015. A testimoniare il fatto ha pubblicato sul suo profilo una foto dove appare decisamente più magra e triste, questo ad insegnare che la vita che si mostra quotidianamente sui social non va di pari passo con la vita reale.