A 14 anni dall’ultima edizione, La Talpa si appresta a tornare in onda, ma portando alcune novità. È stato il portale TvBlog per primo a comunicarne i cambiamenti in vista, anche se per il momento c’è il massimo riserbo. Da quando la notizia ha fatto il giro del web, sono state molte le ipotesi sui possibili concorrenti e conduttrici, ma non c’è ancora una conferma ufficiale.
LEGGI ANCHE > Netflix nei guai: citato in giudizio per la serie Inventing Anna
C’è chi all’inizio ha azzardato il nome di Simona Ventura come conduttrice, ma è stata lei stessa a smentire poco dopo. Da allora quindi circolano solo ipotesi. Una voce vorrebbe Costantino Vitagliano tra i concorrenti. Ci ha pensato subito The Pipol a smentire la notizia, comunicando che una delle novità di questa edizione sarà l’assenza, forse parziale, di vip: a quanto pare molti dei partecipanti saranno sconosciuti al mondo dello spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Gerry Scotti non le manda a dire: la frecciatina alla Rai durante la prima puntata di Caduta Libera
TvBlog ha inoltre comunicato i possibili cambiamenti del programma: “In questa fase la Fascino (che si occuperà della produzione, ndr) sta ragionando l’idea che il cast de La Talpa sia composto interamente o parzialmente da ‘Nip’, a dispetto del passato, quando a parteciparvi erano solo personaggi famosi. Se davvero l’idea si concretizzasse, si tratterebbe di una netta presa di distanza rispetto alle edizioni finora andate in onda”.
La Talpa nuova edizione: le voci su inviato e conduttore
Un’altra novità sta nel possibile inviato: Filippo Bisciglia. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato scelto come inviato speciale della trasmissione, e se davvero fosse così si tratterebbe di una specie di rivincita per lui, lo stop di Temptation Island. Massimo riserbo invece sulla conduzione. Qualcuno aveva ipotizzato il nome di Silvia Toffanin, ma al momento non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte della diretta interessata.