Paola Turci, cantautrice e musicista italiana è sicuramente una delle figure più apprezzate nel panorama musicale italiano. Oggi per lei è un giorno speciale, il primo compleanno con sua moglie. L’icona del rock italiano compie 58 anni e a rendere il momento ancora più emozionante è stato proprio il gesto di Francesca Pascale. È stata proprio lei a pubblicare su Instagram uno scatto insieme all’artista, dedicandole un dolcissimo messaggio in occasione della ricorrenza.
LEGGI ANCHE > Paola Turci, ricoverata per un trauma cranico: ecco cosa è successo
Paola Turci festeggia un bellissimo traguardo, anche se, dopo la brutta caduta e il conseguente ricovero che le hanno impedito di portare a termine il suo tour estivo, la cantante sta trascorrendo gli ultimi giorni in ospedale. Per fortuna accanto a lei c’è Francesca, che la sta aiutando a superare questo difficile periodo. Ciò che le lega è un sentimento molto profondo, che anche Francesca ha voluto celebrare sul suo profilo, dedicando alla moglie dolci parole.
LEGGI ANCHE > Paola Turci e la dedica della moglie: “Il peggio è passato, anima grande ti amo”
Paola Turci Francesca Pascale compleanno: un’amore sempre più forte e sincero
Le ultime settimane sono state particolarmente difficili per Paola Turci, che ha riportato un trauma cranico che l’ha costretta a un ricovero in ospedale. Accanto a Paola però non è mai mancato l’amore e il sostegno di Francesca, che ha sposato lo scorso 2 luglio a Montalcino, vicino Siena, con una cerimonia tenuta segreta fino all’ultimo momento. La Turci però non ha intenzione di fermarsi, infatti in occasione del suo compleanno ha voluto ricordare a tutti i suoi fan di voler tornare presto sul palco: “Teatro, chitarra, musica, molto presto, più forte di prima (questo è sicuro)”.