x

x

Mercedesz Henger esplosiva in bikini: l’ultimo scatto d’estate fa impazzire i fan

Mercedesz Henger ha postato sul suo profilo Instagram gli ultimi scatti d’estate. Il bikini che risalta le curve è da capogiro…

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Foto: Instagrma @mjmemi

Mercedesz Henger è ritornata su Instagram pubblicando una serie di scatti in bikini  che hanno infiammato il web. Anche questa volta la bellissima Mercedesz si è si superata condividendo sul suo profilo un carosello di tre fotografie in cui indossa un costume a fantasia animalier, forse pitonata. Qual è la foto più bella? Impossibile decidere, gli scatti sono uno più sexy dell’altro.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone in bikini annuncia: “Finalmente dopo anni giro nella mia terra”

Nel primo scatto Mercedesz è inginocchiata in acqua con le mani dietro la nuca e la testa rivolta verso l’alto. Anche nella seconda foto è inginocchiata, ma questa volta con le braccia aperte. Nell’ultimo scatto è invece sdraiata in posizione prona e sorride all’obiettivo. Complice il mare cristallino, la bellissima ex naufraga dell’Isola dei Famosi appare al massimo del suo splendore: sorridente, abbronzata e spensierata. Anche se il messaggio sotto al suo post nasconde una certa malinconia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 

LEGGI ANCHE > Mercedesz Henger come una sirenetta tra le onde: il bikini esalta le curve

Come aveva annunciato in un altro post di Instagram, le vacanze in Egitto per la 31enne sono ormai finite e da qualche giorno la bellissima Mercedesz è tornata in Italia. Alla ragazza non resta che ricordarle con gli ultimi scatti d’estate e una certa nostalgia, che ha lasciato trapelare dalle sue parole sotto al post. Mercedesz, infatti, ha affermato: “The tans will fade but the memories will last forever” (tradotto in italiano: “L’abbronzatura se ne andrà ma i ricordi rimarranno per sempre”).

LEGGI ANCHE > Look da capogiro per Elettra Lamborghini, che scherza: “Esco a fare la spesa”

Mercedesz Henger Instagram bikini: hot e curve da favola

L’ex naufraga ha concluso il post dicendo: “Quest’estate per me è stata veramente magica. E per voi?”. Sono centinaia i commenti dei suoi fan sotto al post, tra cuori, emoticon di espressioni innamorate e fuochi che simboleggiano la sensualità delle fotografia. Non potevano di certo mancare i complimenti a centinaia per le sue curve esplosive. Un utente, in particolare, ha commentato: “Tu sei magica“. Come non dargli ragione, la bellissima Mercedesz appare più bella e radiosa che mai!

Clicca qui per scoprire tutti gli ultimi scatti di Mercedesz in bikini