x

x

Aida Yespica alza la temperatura a Milano: anche il Duomo scompare al suo cospetto

Il Duomo di Milano ieri sera sembra abbia lasciato spazio alla bellezza di Aida Yespica, che con il suo look ha stregato il web: ecco lo scatto responsabile del misfatto

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
Foto: Instagram @aidayespica27official

Showgirl e modella venezuelana, Aida Yespica è conosciutissima in Italia sia per la sua bravura, ma senza alcun dubbio anche per la sua bellezza. La stessa bellezza che durante la serata di ieri a Milano ha stregato tutti i presenti, compreso il Duomo, nei pressi del quale ha poi ha passato la serata. Visto il panorama, Aida ne ha approfittato anche per uno shooting fotografico homemade così da deliziare i suoi seguaci di Instagram.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli, look wow a due passi dal Duomo: la bralette incanta i fan

Ma entriamo bene nel dettaglio del suo fantastico outfit: uno sfavillante rosso con un tocco di nero si mischiano formando una combinazione accattivante, che dà colore allo sfondo notturno. Aida accompagna la serata nel suo completo rosso con dettagli neri e un top di pizzo nero aderente, ottimo per l’effetto vedo non vedo. La showgirl porta a casa l’attenzione dei fan con un completo hot, non lasciando gli sguardi dei curiosi insoddisfatti.

aida yespica

Foto: Instagram @aidayespica27official

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la gallery dei look: Nikita incantevole, Elenoire e Pamela signore in giallo

Il Duomo sullo sfondo fa da cornice alla bellissima venezuelana, mostrando il suo intento: non solo postare una nuova foto al fine di dar da guardare ai follower che si erano persi il suo meraviglioso look, ma anche per onorare la città, catturando in foto uno dei suoi più grandi simboli. “La mia Milano“, scrive infatti la Yespica nella descrizione.

LEGGI ANCHE > Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi: al via le riprese della nuova serie Netflix

Aida Yespica look sexy: il focoso look ha fatto parlare tutti

Ad apprezzare, sia lei che la grande Milano, sono stati soprattutto i suoi seguaci di Instagram, sempre pronti a lasciare commenti e mostrandosi appassionati nelle loro descrizioni. “Favolosa“, dice qualcuno, per poi arrivare dall’altra parte del mondo ed evidenziare un “Guapisima“. Ma un altro utente ancora ha preferito anche fare un complimento al monumento sullo sfondo, dicendo: “Sempre meravigliosa la nostra Milano e sempre affascinante la nostra bella Aida“.

aida yespica

Foto: Instagram @aidayespica27official