x

x

Donna Pamela, il nuovo attacco a Pamela Prati: “Veniva pagata per le ospitate su Caltagirone”

Sembra quasi un giallo la storia del guadagno di Pamela Prati. Ma a quanto pare sembra che la verità prima o poi venga sempre a galla. Adesso per affermare la sua verità arriva Donna Pamela che attacca pubblicamente la vippona

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Pamela Prati dopo aver finalmente raccontato la sua verità sul caso Mark Caltagirone, è stata accusata su più fronti da coloro che, secondo quanto ha fatto intendere la vippona, sarebbero le sue carnefici: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Dal 2019 ormai la storia è diventata un giallo, o una telenovelas come preferiscono definirla su Twitter. Non si è mai giunti ad una risposta, ma solo all’accumulo di domande. Finalmente però sembra che la matassa si stia sciogliendo e piano piano tutti i nodi vengano al pettine: prima Pamela ha raccontato la sua verità, poi Eliana e ora è arrivata anche Donna Pamela.

Donna Pamela Pamela Prati Caltagirone: la verità sui pagamenti delle interviste

LEGGI ANCHE >Le Iene, Pio e Amedeo contro Fedez e la D’Urso durante il Passaparolaccia: “Lui problematico e lei patetica”

Sonia Bruganelli non si è tenuta per sé nulla su Pamela Prati e ha avanzato un’accusa: pare che la vippona abbia fatto i soldi con la relazione fasulla con Mark Caltagirone. Ma Pamela ha subito ribattuto con rabbia smentendo tutte le insinuazioni: “Non ho guadagnato niente da tutto questo!” La frase è sicuramente una mezza verità, ma appunto, non è completa. A risolvere il giallo, con un commento tra la difesa e l’accusa, arriva Pamela Perriciolo che sui social posta non una ma ben due storie in merito al caso.

Pamela Prati

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, Giulia Salemi dal bianco al nude: la gallery con gli ultimi due look

Ecco le parole di Donna Pamela: “Come tutti voi che mi seguite ben sapete, io non rispondo sui social. Ma una cosa questa volta la vorrei dire: gli accordi con le varie produzioni e i cachet li prendeva direttamente la signora (Pamela ndr). Ho sentito una frase diversa da quello che già aveva detto a Verissimo. Che lei non ha preso un euro. Beh, è arrivato il momento di dire perché…”. Il misterioso commento della Perricciolo non ci lascia in sospeso troppo a lungo, corredando la storia con una email della Rai risalente al 2 Maggio 2019 con su scritto: “Buongiorno, mi ha appena chiamato la contabilità informandomi che il pagamento è andato avanti, me è stato bloccato perché risulta un pignoramento a nome della signora Prati. Quindi il bonifico al momento è bloccato. Cordiali saluti.”

LEGGI ANCHE >Marco Bellavia rompe il silenzio sul Gf Vip e manda un messaggio a Pamela Prati

Pamela Prati quanto guadagna? Tutto sui suoi presunti problemi di debiti di gioco

Misteri si aggiungono su altri misteri. Ma noi abbiamo le risposte, non ancora forse. Non pochi hanno investigato sulla vicenda, tra questi Dagospia che più volte, è tornato a parlare nel tempo dei possibili debiti di gioco della Prati. In un’intervista Roberto D’Agostino aveva appunto dichiarato: “Ha una debolezza, il gioco d’azzardo”. Quindi, tirando le somme pare che la Prati i soldi era destinati ad intascarli, ma i suoi debiti glielo avrebbero impedito: tra pignoramenti e altri piccoli particolari che non tornano dal racconto della Prati, pare che Donna Pamela non abbia tutti i torti.