Qualche giorno fa Johnny Depp è stato avvistato fuori dal Capital Theater di Westchester, a New York, a firmare autografi e scattare selfie con i fan. Ma in molti si sono chiesti come i fan siano riusciti a riconoscerlo perché è Depp è apparso irriconoscibile nel suo nuovo look: capelli sciolti, completamente sbarbato senza il classico pizzetto con cui eravamo soliti vederlo. A completare l’outfit occhiali specchiati blu e cappellino basco in tinta.
LEGGI ANCHE > Scarlett Johansson denuncia il sessismo a Hollywood (e non è l’unica)
Johnny Depp oggi: il cambio look drastico dell’attore
Non è la prima volta che assistiamo ad un cambio look di Johnny, anche a fine agosto agli MTV VMA l’attore era apparso senza barba, puntando più sull’ironia che sulla… bellezza. L’iconico look da “bello e dannato” con cui eravamo abituati a vederlo e che l’ha reso uno degli uomini più sexy del mondo del cinema, pare abbia lasciato il posto ad una versione più rockettara. Ma che cosa si nasconde dietro questo drastico cambio di look?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Maneskin, momenti di paura sul set per Damiano: “Pensavo sarei morto sul serio”
Per Johnny Depp non sono stati anni semplici, il processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard si è concluso solo lo scorso giugno con l’attrice giudicata colpevole e l’obbligo di pagare 10 milioni di dollari di risarcimento. D’allora è iniziata per Depp una nuova vita affianco all’avvocato Joelle Rich, membro del suo team di avvocati e sua nuova fiamma. E se anche il detto dice look nuovo, vita nuova…
LEGGI ANCHE > Angelina Jolie sulle vigne di Brad Pitt: ”Non voglio avere niente a che fare con l’alcol”
Johnny Depp nuovo film potrebbe giustificare il cambio look
Una precisazione, però, è da fare: il nuovo look potrebbe essere semplicemente un’esigenza di scena. Depp è infatti impegnato sul set del film Jeanne du Barry, che racconta la figura dell’ultima amante di Luigi XV, interpretato dall’attore. Si tratta del primo lavoro cinematografico dopo più di tre anni lontano dalle riprese. E che sia legato al cinema o ad un taglio netto con il passato, ciò che è certo è che il caro Depp non è più lo stesso.