x

x

Mare Fuori 3 torna sul piccolo schermo e approda su Rai 2: quando uscirà?

Dopo il successo delle prime due stagioni, è stata annunciata l’uscita della terza stagione di Mare Fuori che approderà su Rai 2: ecco tutto quello che sappiamo

di Redazione Rumors.it | 1 Novembre 2022
Foto: Instagram @nicolas_maupas

La fiction Mare Fuori, creata da un’idea di Cristiana Farina, e trasmessa per la prima volta su Rai 2 nel settembre del 2020, è sbarcata su Netflix lo scorso giugno, raggiungendo un successo strepitoso. Appena ha iniziato a circolare sulla piattaforma si è piazzata nei primi posti tra le serie più viste e apprezzate. E, nonostante la terza stagione sembrava non arrivare mai, la pagina Facebook Serial Things ha annunciato che la nuova stagione ci sarà, e sarà disponibile su Rai 2, a partire dal nuovo anno.

LEGGI ANCHE > Nicolas Maupas, chi è l’attore di Mare Fuori che sta facendo impazzire tutte (e tutti)

Mare Fuori terza stagione uscita: tutto quello che c’è da sapere

“Mare Fuori 3, abbiamo la data”: ecco l’annuncio condiviso su Facebook da Serial Things. Dopo il successo delle prime due stagioni, basate sulla storia di un gruppo di ragazzi rinchiusi nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida, la terza stagione della serie tv, girata e ambientata sempre a Napoli, debutterà su Rai 2 a febbraio 2023 con due episodi a settimana. Sulla piattaforma streaming invece, sarà disponibile entro la fine dell’anno prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Giorgio (@giacomogiorgioreal)

LEGGI ANCHE > Elena D’Amario innamorata di un attore di Mare Fuori? Ecco di chi si tratta

Nella nuova stagione si approfondiranno alcune tematiche importanti come l’amore e l’amicizia, si cercherà di lavorare molto sui giovani carcerati, così da rieducarli ed aiutarli a cambiare mentalità. Per quanto riguarda il cast invece, ai personaggi che già si conoscono, se ne aggiungeranno altri; come rivelato dall’ultimo numero del settimanale Chi: “la nuova produzione si preannuncia ricca di colpi di scena, tra cui perdite eccellenti nel cast”.

LEGGI ANCHE > Inside Bridgerton, tutti i dietro le quinte della serie di successo Netflix

Ci sarà la quarta stagione di Mare Fuori?

Ma le novità non finiscono qui. Dopo la terza, è stata confermata anche la quarta stagione che avrà come protagonisti: Massimiliano Caiazzo nel ruolo di Carmine, Carolina Crescentini nei panni di Paola, Carmine Recano come Massimo, Valentina Romani nelle vesti di Naditza e Nicolas Maupas come Filippo.