x

x

Vanity Fair Stories, la strana coppia Zorzi-Maionchi scherza: “Siamo due bugiardi”

Ospiti nella due giorni di Vanity Fair dedicata al tema del cambiamento, Mara Maionchi e Tommaso Zorzi si sono raccontati in una serie di botta e risposta da non perdere

di Franca Cutilli | 28 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Discovery+/Rai

Ospiti in coppia al Vanity Fair Stories, andato in scena lo scorso weekend nella cornice del Teatro Lirico di Milano, Tommaso Zorzi e Mara Maionchi hanno tenuto banco tra risate e dichiarazioni profonde, dando vita ad un incontro-scontro generazionale imperdibile.

Zorzi Maionchi Vanity Fair Stories: pregi e difetti a confronto

LEGGI ANCHE > Fiorello torna sullo scontro con i giornalisti del Tg1: “Bastava una telefonata”

Conoscendoli, il loro caratterino è stato sin da subito argomento di conversazione. Dire sempre quello che si pensa, ha chiesto l’intervistatore, è un pregio o un difetto? “Non so se è un pregio o difetto, ma diciamo che siamo stati fortunati, io si perché il primo approccio, con questo ti devo dire che non sono sorpresa, un difetto può essere”. Zorzi invece ha replicato: “Secondo me nell’ambiente in cui lavoriamo, alcune volte è necessario”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

 

Tommaso Zorzi news: ecco cosa pensa del cambiamento

A proposito di cambiamento il giornalista ha chiesto: “A te Mara il cambiamento ti tranquillizza o ti spaventa^?”. Lei ha risposto: “A me il cambiamento piace molto, dà il senso del tempo che tutto continua. Io ho fatto tanti cambiamenti, il cambiamento che ho fatto è stato quello di venire da Bologna a Milano (…) Sono una sostenitrice del cambiamento, ti da nuove energie, da una botta di energie”.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone e il dramma della morte del padre: “Sono arrabbiata con la vita”

A proposito di cambiamenti, tema dell’evento, Tommaso Zorzi ha rivelato: “Un cambiamento che ho fatto è stato quello di aver imparato a sbattermi le p**le, non è che devo piacere a tutti e le altre cose si lasciano a se stessi”. Cambiando argomento, si è passati alle cose illegali fatte nella vita. Mara ha ammesso: “Io ho raccontato tante di quelle balle che sono bugiarda, se io voglio fare quella cosa e devo far dispiacere non la dico ma la faccio”, mentre Tommaso ha confessato: “Patologico. Tutti le diciamo no? In realtà dovute o per finta”.ì