x

x

Gf Vip, i look top e flop della puntata: Giaele brilla, ad Antonella manca la stoffa (letteralmente)

Nel corso della ventesima puntata del Gf Vip 7 i look delle donne hanno tirato fuori di nuovo tante paillettes, anche se in versioni differenti e non ugualmente riuscite: ecco i top e i flop della serata secondo noi

di Franca Cutilli | 6 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Una puntata ricca di dinamiche, alcune stantie, altre nuove, ma l’attenzione per il look al Gf Vip 7 è sempre al massimo. Ieri sera la quota sensualità non è mancata, tuttavia gli outfit scelti sono stati in generale meno appariscenti, pur con qualche piacevole sorpresa. Le paillettes come spesso accade a Cinecittà sono tornate prepotentemente protagoniste, contrastate da scelte più austere, come i tailleur di Patrizia e Oriana. Voce fuori dal coro Micol Incorvaia, che è rimasta anche questa volta fedele al suo stile.

Gf Vip pagelle look: bene Micol, meno Patrizia

Faccia a faccia nella nomination, Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti si sono fronteggiate anche per i look, diversi ma entrambi con una forte personalità. La prima ha scelto un abito fasciante in velluto nero, abbinato alle solite calze velate, ma con un grande fiocco rosa sul décolleté. Promossa a pieni voti. Patrizia invece è tornata sul completo, tuttavia in altre occasioni la resa è stata migliore. Ieri sera il tessuto leggermente lucido non l’ha premiata e la coda posticcia ha fatto il resto: rimandata a lunedì.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Luciano Punzo eliminato ma i conti non tornano: cosa è successo?

Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti

Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy