x

x

Bruce Willis in famiglia per Natale: lo scatto di Demi Moore commuove i social

Demi Moore pubblica uno scatto natalizio con la famiglia allargata di Bruce Willis a pochi giorni dalle indiscrezioni sul peggiorare delle sue condizioni

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2022
Bruce Willis - Foto: Instagram @dobledebruce

Il Natale sta arrivando e moltissime famiglie si riuniscono per festeggiare insieme. Tra i tanti vip che hanno postato sui social i loro auguri natalizi, la foto più sorprendente è quella di Demi Moore. L’attrice, infatti, ha sorpreso tutti i suoi follower con una foto in cui è ritratta assieme all’ex Bruce Willis, alle figlie e alla sua attuale moglie Emma Heming. Una famiglia allargata quindi, pronta ad augurare a tutti buone feste.

LEGGI ANCHE > Paura per Bruce Willis, le sue condizioni peggiorano: “Non parla e non capisce”

Bruce Willis foto Natale: tutta la famiglia riunita

Siamo una famiglia“, ha scritto Demi Moore nella descrizione del post che arriva a pochi giorni da alcune preoccupanti indiscrezioni. Sembra infatti che purtroppo le condizioni di salute di Bruce Willis stiano peggiorando sempre di più. Che le indiscrezioni siano vere oppure no, sicuramente al fianco dell’attore possiamo trovare la sua splendida famiglia allargata che lo sostiene sempre, fin dalla scoperta della grave malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

 

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, la moglie Emma condivide un tenero video delle loro vacanze

A marzo, infatti, sono stati proprio i familiari di Bruce, su cui lui ha sempre fatto riferimento, ad annunciare a tutti che l’attore era affetto da afasia. Questa grave malattia comporta la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio. É stata quindi proprio questa malattia, l’afasia, a costringere Bruce Willis a dover dire addio per sempre alla recitazione dopo la sua lunghissima carriera a Hollywood.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis e l’afasia, lo sfogo della compagna Emma su Instagram

Bruce Willis Demi Moore e il supporto della famiglia

Da quasi un anno quindi Willis non lavora più sui set cinematografici a causa dell’afasia. L’ex moglie Demi Moore, che si dichiara la sua migliore amica, si è subito riavvicinata a lui e alla moglie Emma Heming per star loro vicino in questo momento difficile. Insieme a loro ci sono le cinque figlie di Bruce. Tre, Rumer, Tallulah e Scout avute dalla Moore nel loro matrimonio che è andato dal 1987 al 2000, mentre le ultime due, Mabel e Evelyn, le ha avute con Emma. La famiglia riunita a Natale porterà quindi un po’ di gioia a Bruce e lo conforterà in questo durissimo periodo.

Bruce Willis

Foto: Instagram @emmahemingwillis