x

x

Harry Styles rompe i pantaloni in concerto: la sua reazione è iconica

Durante il suo ultimo concerto, Harry Styles ha rotto i pantaloni mentre ballava: la sua reazione ha spiazzato i fan che l’hanno acclamato

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2022
Foto: Simone Comi/IPA

Harry Styles durante l’ultimo dei suoi concerti si è imbattuto in un incidente di guardaroba. I concerti del cantante britannico, infatti, sono memorabili sia per la qualità della musica e della performance, sia perché accadono sempre fatti assurde: dal lancio dei nuggets di pollo, alle proposte di matrimonio, per poi giungere alle coreografie improvvisate dai fan nelle pause tra una canzone e l’altra. Nell’ultima data del tour a San Paolo si è verificato un altro episodio particolare.

LEGGI ANCHE > La rottura tra Harry Styles e Olivia Wilde genera meme sul web: ecco i migliori

Harry Styles concerto: a San Paolo ha rotto i pantaloni mentre ballava

Harry Styles, durante l’esibizione del brano Kiwi, si è destreggiato in una coreografia davanti ai suoi fan che consiste nel saltare e calciare a tempo. A causa del movimento, forse dello sforzo ginnico maggiore delle altre volte, la tuta di scena questa volta non ha retto: così, mentre Harry era intento a saltellare, la tuta si è rotta all’altezza della gamba. Chiaramente nulla di grave per il cantante che ha continuato come se niente fosse a saltare con la stessa energia prima del piccolo incidente.

Harry Styles

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Harry Styles e Kendall Jenner sono tornati insieme? Un concerto alimenta le voci

Harry Styles, per ovviare allo squarcio sulla tuta, ha semplicemente coperto il taglio con la mano e ha continuato imperterrito la sua danza. Non solo, dopo qualche minuto, il cantante britannico ha afferrato una delle bandiere arcobaleno – che spesso i fan gli lanciano sul palco – e l’ha indossata come se fosse un gonnellino, coprendo così la parte lacerata della tuta con cui si stava esibendo. L’outfit improvvisato è stato particolarmente apprezzato dai fan.

LEGGI ANCHE > Harry Styles durante il concerto chiama l’ex fidanzato di una fan: il video

Harry Styles twitter: la reazione del web

Harry Styles, dopo essersi messo la bandiera simbolo dell’inclusività come se fosse un gonnellino, è stato acclamato dai fan, in particolare da quelli di origine brasiliana, che l’hanno applaudito quando si è mostrato davanti a loro. Come se non bastasse, per i fan c’è stata un’altra sorpresa: durante il concerto è stata eseguita una versione acustica di Fine line che, di norma, non è presente nella scaletta di questo tour. Insomma, Harry Styles è uno specialista nel rendere memorabili i suoi concerti.