x

x

Asia Argento e Michele Martignoni, super innamorati al loro primo red carpet: le foto

Asia Argento e Michele Martignoni debuttano pubblicamente come coppia al red carpet della prima romana di Tre di Troppo: i due sembrano molto affiatati e innamoratissimi

di Redazione Rumors.it | 19 Dicembre 2022
Foto: Vincenzo Landi/MDPhoto / IPA

Asia Argento e il nuovo fidanzato Michele Martignoni, si sono fatti mostrati pubblicamente per la prima volta sul red carpet per la prima di Roma di Tre di Troppo. Insieme i due sono sembrati molto affiatati e molto innamorati nonostante la differenza d’età e di passione: lei attrice, lui campione del mondo di MMA. Eppure le differenze sembrano unirli e si sono mostrati più innamorati e più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE > Asia Argento posa nuda: a coprirla solo la cintura di Michele Martignoni, campione di MMA

Asia Argento Michele Martignoni: chi è il fidanzato?

Chissà se per conquistare Asia è stato altrettanto rapido. Entrambi romani, 47 anni lei, 26 lui, non si sa come e quando si siano esattamente conosciuti. Ma con lui l’attrice sorride di nuovo dopo anni non facili e sembra pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Nelle foto appaiano con un sorriso smagliante e una nuova cera. Che avesse una nuova fiamma si sapeva già dalla scorsa estate, pubblicando delle prime foto con l’attuale compagno, campione di MMA, arti marziali miste.

Foto Instagram: @asiaargento

LEGGI ANCHE > Asia Argento e Morgan insieme… in televisione

Asia Argento Bourdain: il dramma del suicidio del compagno

Prima di Michele, Asia era innamoratissima dello chef statunitense Anthony Bourdain, morto suicida nel 2018. Di recente, Asia è tornata a parlare in televisione dell’accaduto, svelando dettagli sulla vicenda. Asia Argento, dopo anni non facili è riuscita ad andare avanti, ma è tornata a parlare del suicidio dell’ex-compagno Anthony Bourdain in un intervista a Domenica In. Ospite di Mara Venier lo scorso ottobre, si è lasciata andare a certe dichiarazioni: “C’è stato un disegno, da parte di chi era intorno a Anthony, per addossare la colpa a me. Attenzione: io per prima mi sono data questa colpa, è impossibile non farlo. Me la prendo, quella colpa. Ma credo sia riduttivo dire che una persona arriva a togliersi la vita per un litigio. Non è mai così”. Per Asia sarà il karma a mettere a posto chi ha venduto i messaggi privati dello chef. Oggi il tempo delle lacrime è finito. E finalmente sorride di nuovo.

LEGGI ANCHE > Asia Argento commenta l’ultima conversazione con Bourdain: “Vogliono darmi la colpa”

Asia Argento e Michele Martignoni

Foto: Vincenzo Landi/MDPhoto / IPA