x

x

Elisabetta Gregoraci incanta le spiagge del Kenya: gli scatti in bikini sono imperdibili

In un nuovo post Instagram, Elisabetta Gregoraci ci strega tutti con il suo fisico “bestiale” e con uno sfondo del mare che realizza la cornice perfetta

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci ha deciso di trascorrere le feste assieme ai propri cari a Malindi in Kenya, che lei considera come una seconda “Sardegna”. Per farlo ha messo momentaneamente in stand by la storia d’amore con Giulio Fratini, con cui si era fatta più volte paparazzare nel corso degli ultimi mesi, e si sta godendo le festività con l’ex marito Flavio Briatore, il figlio Nathan Falco di 12 anni, la sorella e il resto della famiglia.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci con il figlio in Kenya: ma dov’è il compagno?

Elisabetta Gregoraci Instagram: che fisico!

La showgirl 42enne, Elisabetta Gregoraci, conduttrice e e-gieffina, sta prendendo il sole e si sta rilassando in uno dei suoi posti del suo cuore. Assapora il calore che la circonda e sorride entusiasta. In Africa, al Billionaire Resort di Flavio Briatore è tutto sfavillante. Gite in barca, in compagnia del cognato Antonio Scaramuzzino, tanto divertimento e bagni in acqua incontaminate, come sono quelle del Kenya d’altronde. Elisabetta non potrebbe essere più gioiosa: si sente libera, serena, galvanizzata dai giorni di vacanza spensierati.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, fuga in famiglia per Natale: il bikini fluo è bollente

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

Dal post si può notare la sua spensieratezza, quasi come quella di un bambino. In quel paradiso terrestre ella commenta il post: “La magia che solo questo posto può trasmettere! Un luogo incantato fuori da tutte le logiche della frenesia quotidiana… Tutto qui è scandito da un tempo che ha un sapore emozionante ed introspettivo! Un luogo che riconcilia col mondo! La mia Africa!”, ha scritto. Non teme panettoni e pandori, torroni e dolcetti vari, la sua forma è al top.

Elisabetta Gregoraci fidanzato: la storia con Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci è stata spiata più volte, prima di questo viaggio, con un altro uomo, oltre al suo ex-marito, e la sua famiglia. Si tratta di Giulio Fratini. L’imprenditore ha 12 anni meno di lei, ma per Elisabetta l’età non ha mai contato. Tutti si domandano se a Capodanno raggiungerà l’imprenditore fiorentino di cui è innamorata. Sarà insieme alla sua nuova fiamma, oppure resterà sola con la sua famiglia per accogliere il prossimo 2023 ?

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, sotto il top manca il reggiseno: l’effetto è wow

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal