x

x

Striscia la Notizia, perché Enzo Iacchetti conduce ancora da casa? Svelato il mistero

Da diverse settimane Enzo Iacchetti conduce Striscia la Notizia, insieme al suo compagno storico Ezio Greggio, da remoto: scopriamo il motivo

di Redazione Rumors.it | 3 Gennaio 2023
Valentina Corradi, Ezio Greggio, Enzino Iacchetti e Cosmary Fasanelli, Striscia la notizia - Foto Ufficio stampa Striscia la notizia / Mediaset

Il pubblico di Striscia la Notizia attendeva da mesi il ritorno della storica coppia di conduttori composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Da settimane però, il celebre Tg satirico non vede la presenza di Iacchetti in studio, ma solo in collegamento da casa. Inizialmente la produzione del programma aveva parlato di alcuni problemi di salute, non gravi, che non avrebbero intralciato il suo imminente ritorno. Ma ora il pubblico sta iniziando a chiedersi: cos’è successo a Iacchetti?

LEGGI ANCHE > Striscia la notizia, lo stacchetto di Natale delle Veline contro il surriscaldamento globale: video

Enzo Iacchetti Striscia la Notizia: l’assenza del conduttore

Da alcune settimana il programma di Canale 5 è condotto da Ezio Greggio in studio, mentre al posto di Enzo Iacchetti è presente uno schermo che lo ritrae da casa sua, dove conduce la puntata. Dopo un periodo di assenza da Striscia la Notizia, il co-conduttore è riapparso in questa buffa e strana modalità. Ovviamente non sono mancate le domande e i dubbi del pubblico sul perché di tutto questo. Oltre all’assenza e al nuovo modo curioso di condurre, ciò che preoccupa i fan è che la modalità in smartworking sta andando ormai avanti da diverse settimane.

Enzo Iacchetti, Maurizio Costanzo Show 2022

Enzo Iacchetti, Maurizio Costanzo Show 2022 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Enzo Iacchetti, dietro la risata l’amarezza: “Soffro di depressione da sempre”

Dopo numerose domande e perplessità su Enzo Iacchetti, sembra che sia stata trovata la causa della sua assenza temporanea e del suo nuovo modo di condurre lo show. A quanto pare, Enzo è stato colpito da una brutta influenza. Dopo essere stato a casa per qualche giorno, il programma ha deciso di farlo tornare in questa modalità: un po’ per non far contagiare nessuno nello studio e un po’ perché non si voleva sostituire il conduttore.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Zlatan Ibrahimovic sarà conduttore per un giorno

Enzo Iacchetti come mai conduce da casa?: ecco quando tornerà in studio

Numerose sono state le preoccupazioni in riferimento alla sua salute del conduttore, ma il motivo della sua lunga assenza è più semplice di quanto si creda. A quanto pare, le puntate che vedono Enzo Iacchetti condurre dietro uno schermo, sono state registrate nel periodo in cui non poteva presentarsi in studio per via dell’influenza. Quando le puntate registrate termineranno, Enzo tornerà a presentare in presenza. Sembra che il suo ritorno sia previsto entro la prima settimana di gennaio!