x

x

C’è posta per te torna su Canale 5: svelati gli ospiti della prima puntata

Torna “C’è posta per te”, il programma di Canale 5 giunto ormai alle 26esima edizione condotto da Maria De Filippi: ecco tutti gli ospiti della prima puntata

di Redazione Rumors.it | 7 Gennaio 2023
Maria De Filippi, C'è posta per te 2023 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

Torna l’appuntamento settimanale con la regina di Canale 5. Da stasera in prima serata alle 21.20 riparte C’è posta per te con la sua ventiseiesima edizione. Il noto programma ideato e condotto da Maria de Filippi, che riconcilia da anni famiglie separate ed aiuta a sotterrare vecchi rancori, ospiterà anche quest’anno personaggi dalla fama internazionale. In occasione della prima puntata sono stati svelati alcuni nomi, certi e non, delle celebrità che accompagneranno Maria durante le storie emozionanti e talvolta molto divertenti. Vediamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi non si nasconde e ammette: “Quando Maurizio Costanzo morirà…”

C’è Posta per te ospiti stasera: tutti i nomi

Dall’inizio del programma, Maria ha sempre portato su Canale 5 personalità dalla fama e dal prestigio internazionale. Tra le celebrità più note che ha ospitato il programma ricordiamo Raul Bova, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino, Sabrina Ferilli, e tanti altri. Ma anche vip dal calibro di Nicole Kidman, Kevin Costner, Julia Roberts, Robert De Niro e Can Yaman.

Foto: Ufficio stampa Red Communications

LEGGI ANCHE > Francesca Chillemi e Can Yaman, tra i due è il gelo: hanno smesso di seguirsi su Instagram

Pare proprio che neanche quest’anno le aspettative dei telespettatori verranno deluse. In studio in occasione della prima puntata due ospiti davvero speciali. Saranno infatti protagonisti di due sorprese l’amatissimo attore turco Can Yaman e “il gigante buono” re degli chef stellati Antonino Cannavacciuolo. Insomma, una squadra niente male per ricominciare col botto!

LEGGI ANCHE > Charlize Theron, le figlie fissate con i suoi capelli: “Odiano quando cambio acconciatura”

C’è Posta per Te 2023:  chi è il nuovo postino?

Oltre alla formazione vincente di ospiti previsti, pare proprio che quest’anno Maria abbia ampliato il suo team di postini. Alla squadra si è aggiunto un volto che abbiamo già visto, proprio in un altro dei programmi della De Filippi. Stiamo parlando di Giovanni Vescovo, corteggiatore di Sonia Lorenzin a Uomini e Donne nell’edizione 2016/2017.  E dopo tutte queste anticipazioni e novità, non ci resta che attendere stasera per goderci la prima puntata dell’imperdibile programma!

Foto: Ufficio stampa Red Communications