x

x

Emily in Paris, grande attesa per la quarta stagione: quando uscirà?

Dopo il finale di stagione scoppiettante, i fans sono già in trepida attesa per l’arrivo del quarto capitolo di Emily in Paris: ecco quando uscirà

di Redazione Rumors.it | 9 Gennaio 2023
Emily in Paris. Lily Collins as Emily in episode 202 of Emily in Paris. Cr. Carole Bethuel/Netflix © 2021

Emily in Paris è da poco ritornata sul piccolo schermo con la terza stagione e già si parla di un quarto capitolo per l’amatissima serie targata Netflix. Nell’ultima stagione abbiamo visto la protagonista, interpretata da Lily Collins, destreggiarsi tra due lavori e due amori. Ma cosa succederà nella quarta stagione? Dopo il finale da suspense che ha lasciato tutti a bocca aperta, gli appassionati della serie sono impazienti di sapere quale sarà il seguito.

LEGGI ANCHE > Lily Collins difende Emily in Paris: “Può sembrare fastidiosa, ma…”

Emily in Paris 4 quando esce: la quarta stagione si farà

Dopo la conferma da parte di Darren Star sull’uscita di Emily in Paris 4, i fans sono andati in subbuglio. Difatti il colosso streaming Netflix già due anni fa aveva rinnovato lo show per la stagione 3 e 4. Secondo Variety Magazine, le due stagioni sono state girate contemporaneamente in Francia all’inizio di quest’anno. Questo avrebbe quindi reso possibile l’uscita della quarta stagione subito dopo l’uscita della terza, senza prolungare oltre la normale attesa.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emily In Paris (@emilyinparis)

LEGGI ANCHE > Emily in Paris, 6 curiosità che forse non sapevi sull’amata serie Netflix

La stagione 4 ha molte questioni da risolvere dopo i numerosi colpi di scena del finale, tra cui la rottura di Camille e Gabriel all’altare, la successiva rottura di Emily e Alfie e la grande rivelazione che Camille è incinta. Starr ha rivelato a Entertainment Tonight che la gravidanza rappresenta un grande ostacolo per Gabriel ed Emily affinché agiscano finalmente in base ai loro sentimenti reciproci. Le risposte può darcele solo la quarta stagione, la cui data di uscita non è ancora confermata ma si ipotizza possa giungere nel periodo natalizio così come hanno fatto le precedenti stagioni.

LEGGI ANCHE > Uno dei protagonisti di Emily in Paris ha preso parte al Grande Fratello: di chi si tratta?

Emily in Paris 4 anticipazioni: chi farà parte del cast?

Secondo quanto riportato dal regista, è probabile che la maggior parte del cast ritorni. Sebbene il cast per la quarta stagione sia ancora da confermare, la maggior parte dei protagonisti ci sarà: Lily Collins (Emily), Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel) e Camille Razat (Camille). Per il personaggio di Alfie (Lucien Laviscount), Starr ha annunciato che l’attore molto probabilmente farà ancora parte dello show. Invece quasi certa sarà l’assenza di Kate Walsh (Madeline), l’abbiamo vista chiudere la filiale e tornare a Chicago ma non è detto che possa tornare per alcune scene.

Lily Collins marito

Foto: Ufficio Stampa Netflix