x

x

Francesca Brambilla in bikini su Instagram stuzzica la fantasia dei fan

Torna su Canale 5 la Bona Sorte di Avanti un Altro. Francesca Brambilla super hot su Instagram annuncia il suo ritorno nel programma condotto da Paolo Bonolis. Le foto scatenano i commenti dei fan

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2023
Foto: Instagram @francescabrambilla

È tornato “Avanti un Altro”, in onda dal lunedì al venerdì alle 18:45 su Canale 5 e ovviamente è tornato nel cast un volto noto e amatissimo del programma: la Bona Sorte Francesca Brambilla ha confermato la sua presenza anche sui social. Con un post bollente su Instagram ha rivelato ufficialmente il ritorno, ma ciò che ha attirato l’attenzione dei fan è stato il look scelto per l’occasione: un bikini coloratissimo e super sexy, che ha scatenato i commenti dei fan.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Nicole Murgia copia l’outfit di Oriana Marzoli? Lo scontro passa anche dal look

Francesca Brambilla foto Instagram: il bikini è da perdere la testa

Sguardo sensuale incorniciato dai suoi lunghi capelli biondi. Bikini colorato, un po’ troppo striminzito per contenere il bel décolleté messo fieramente in mostra. La Brambilla annuncia il suo ritorno godendosi il sole di Miami e sotto al post non tardano ad arrivare i commenti d’apprezzamento. Tra chi esagera con aggettivi poco carini e chi l’accusa per il poco pudore, ci sono fortunatamente anche coloro che riempiono la giovane influencer di complimenti ed auguri per il programma.

LEGGI ANCHE > Look da sogno per Giulia Salemi al GF VIP 7: brand e costo dell’abito

Francesca, che spesso si mostra molto sexy sui social dà poco peso ai commenti negativi e nello sfoggiare il suo fisico statuario li prende anche in giro. “Faccio pochissima palestra solo all’idea di fare esercizi mi vien male”, ha dichiarato la modella, scatenando senza dubbio un po’ d’invidia. Di certo un fisico come il suo deve aver contato sullo zampino di madre natura: curve da urlo, décolleté prosperoso e occhi da gatta sono il suo marchio di fabbrica.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi stupisce anche in Thailandia: gli scatti fanno impazzire il web (le foto)

francesca brambilla

Foto: Instagram @francescabrambilla