x

x

Bianca Balti si racconta in un podacast: da una vita al limite fino al successo

Bianca Balti si è raccontata in completa sincerità nella puntata del podcast One More Time: dalla vita al limite come adolescente ribelle, alla dipendenza da droghe e alcol fino al successo immenso nel mondo della moda. Ecco il suo racconto

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2023
Foto: Instagram @biancabalti

Bianca Balti, dopo il successo del suo format su YouTube, A letto con Bianca Balti, nel quale intervista in completa sincerità ospiti diversi cercando di eviscerare tutti i loro segreti come se fosse una chiacchierata tra amici, ha deciso di raccontarsi anche lei stessa in completa onestà nell’ultima puntata del podcast One More Time con Luca Casadei. Dalla vita al limite come occupante di case abusive al successo nel mondo della moda che a detta sua “le ha salvato la vita”. Ecco cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni dona il compenso di Sanremo ad un’associazione antiviolenza: l’annuncio social

Bianca Balti podcast: dall’adolescenza, alla carriera scintillante fino alla nascita delle due figlie

“Ho sempre sognato in grande, da quando ero piccola mi vedevo chissà dove” è così che inizia Bianca la sua chiacchierata con Casadei. La top model si apre al pubblico parlando della sua infanzia da bambina energica e di lei adolescente ribelle al mondo provinciale di Lodi. Il racconto prosegue percorrendo una strada più seria e profonda, quella che riguarda i suoi due matrimoni falliti. Fino ad arrivare alla mastectomia preventiva che ha eseguito nel 2022 e che l’ha portata alla decisione di congelare i suoi ovuli.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti)

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge di nuovo insieme ad Alex e Delia: pronti a deporre l’ascia di guerra?

Bianca Balti vita privata: i matrimoni falliti e la vita con le due figlie

Ma il buio lascia posto alla luce che illumina la sua vita, le sue due figlie Mia e Matilde. Motivo per il quale ha deciso di sottoporsi all’operazione, ha dichiarato: “Amo troppo la vita per non fare il possibile per preservarla”. La narrazione prosegue tra le varie città in cui la modella ha vissuto, dapprima Milano poi New York dove si innamora del padre della sua primogenita, Christian Lucidi. Finendo poi in California dove conosce il dj Matthew McRae, con il quale avrà Mia. Ha spiegato inoltre il motivo per cui la figlia Matilde non vive con lei ma con il padre a Parigi perché ai tempi era dipendente da alcol e droghe.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry contro Andrea di York: “Tra i miei scandali non rientra la violenza sessuale”

La puntata di One More Time è uno spunto interessante per tutti gli appassionati di moda che desiderano sapere come inizi la carriera di una modella: è il 2005 e Dolce&Gabbana si innamora di lei a tal punto da renderla la sua musa. Da lì la carriera di Bianca Balti vola in alto e diventa così la modella di successo che tutto il mondo conosce. L’idea della puntata nasce dalla volontà di raccontarsi senza maschere, in modo schietto e far sì che le sue parole possano raggiungere altre adolescenti “ribelli” come lei.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti)