x

x

Miley Cyrus lancia “Flowers”, il nuovo singolo contro l’ex marito: di cosa parla?

Miley Cyrus ha lanciato Flowers, il suo nuovo singolo sulla fine del matrimonio con l’ex marito Liam Hemsworth: ecco di cosa parla la canzone e qual è il suo significato

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Parole & Dintorni

Fu Taylor Swift la prima a dare il via al trend, seguita da Beyoncè, Lana Del Rey e tante altre. Viviamo nell’era delle revenge songs. Le ultime a dar sfogo ai loro sentimenti di vendetta repressa tramite la musica sono state Shakira, con la sua hit contro l’ex marito Jerard Piquè, e Miley Cyrus, che proprio 3 giorni fa a lanciato Flowers. Il nuovo singolo della ex Hannah Montana è chiaramente rivolto all’ex Liam Hemsworth e racconta della forza che la cantante ha finalmente ritrovato dopo il matrimonio fallimentare, concentrandosi sulla sua salute fisica e mentale.

LEGGI ANCHE > Piqué, la sua stoccata a Shakira: si presenta ad un evento con la Twingo. Il video virale

Miley Cyrus Flowers: la risposta alla canzone di Bruno Mars

Due anni di assenza per tornare più forte che mai con il nuovo singolo Flowers, estratto dall’album Endless Vacation Summer in uscita il 10 marzo. Ma Miley starà solo seguendo il trend del momento o ci sono delle questioni irrisolte con l’ex marito Liam? Beh, il testo non sembra lasciare spazio a dubbi. “Posso comprarmi i fiori da sola, scrivere il mio nome sulla sabbia. Parlare con me stessa per ore, sì. Alcune cose che non capisci. Ma posso portarmi a ballare, posso tenermi la mano. Sì, posso amarmi meglio di te“. Parole toccanti e dirette, che racchiudono la bellezza di una presa di coscienza dopo la fine di una relazione. La sicurezza di potercela fare da sola. Una consapevolezza emotiva molto importante per Miley, che nel suo nuovo album tratterà altri temi legati all’autostima e al benessere fisico e mentale. Flowers è sì, un magnifico inno al self-love ma anche un chiaro riferimento alla fine del matrimonio con Liam Hemsworth.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, i Black Eyed Peas superospiti ma senza Fergie: la reazione del web

LEGGI ANCHE > Jenna Ortega contro i social: “Non penso che TikTok sia un posto sano”

Miley Cyrus nuovo singolo: la data d’uscita è una coincidenza?

Ad dissipare ogni dubbio sulla correlazione tra il nuovo brano e la storia d’amore con l’attore è la data d’uscita del singolo. Non è una coincidenza infatti che Flowers sia stato rilasciato proprio il 13 gennaio, giorno del compleanno dell’ex marito della Cyrus. Secondo il tribunale dei social poi, il brano sarebbe anche una risposta alla canzone di Bruno Mars, When I Was Your Man che Hemsworth aveva dedicato alla cantante. Si odiano? Si amano ancora? Beh, non possiamo saperlo, ma a volte il punto principale di questi testi è proprio questo, e spesso va al di là della semplice vendetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)