x

x

Boomerissima, la presenza di GIulia Stabile scatena la polemica: cosa è successo?

A Boomerissima, la presenza di Giulia Stabile fa discutere: la ballerina infatti non rientrerebbe né nella generazione Boomer né in quella dei Millennials. Ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2023
Foto: screenshot RaiPlay

Boomerissima è il neonato progetto di Alessia Marcuzzi, dopo anni di assenza dalla tv. Sotto la sua conduzione, i vip divisi in due squadre, Boomer e Millennials, sono chiamati a sfidarsi in varie prove per stabilire quale generazione sia la migliore. Quando però qualche giorno fa è stata annunciata la presenza di Giulia Stabile all’interno del team dei Millennials sono nate le prime polemiche. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Dana Saber esce con un look bon-ton: la gallery è un’esplosione di sensualità

Boomerissima Giulia Stabile: Millennials o Generazione Z?

Da quando è stata annunciata la sua presenza all’interno del programma targato Rai 2, i social sono impazziti. In molti affermanoinfatti che Giulia Stabile non sia una vera e propria Millenials. Per definizione i Millennials sono le persone nate tra il 1980 e il 1994 e sono definiti appartenenti alla ‘Generazione Y’ o anche ‘Millennials’ in quanto divenuti maggiorenni nel nuovo millennio. Mentre la ballerina nata nella scuola di Maria De Filippi, dato che è classe 2002, non potrebbe appartenere a quella generazione. Le polemiche sulla questione sono proseguite con una punta amara verso la non Millenials.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, parla Chiara Rabbi: l’ex fidanzata di Davide Donadei interviene a sorpresa

Twitter è stato infuocato da commenti contro Giulia. Infatti, secondo gli utenti del web la generazione più appropriata per definirla è la Generazione Z, generazione che comprende coloro che sono nati tra il 1997 e il 2012. Brutto abbaglio per la Marcuzzi che forse si conferma davvero super boomer. Intanto il web si scatena e sorgono le più improbabili teorie: sarà a corto di cast?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le pagelle ai look: Oriana cigno nero, Nikita scopre la schiena

Boomerissima ospiti: scoppiano le critiche anche per Elena Santarelli e Ema Stokholma

La polemica che ha coinvolto la nuova presenza di Giulia Stabile ha portato la discussione anche su Elena Santarelli e Ema Stokholma che hanno solo due anni di differenza ma che sono state messe la prima fra i Boomer e la seconda fra i Millennials. Subito però il tema a cui Elena ha però voluto replicare è il seguente: “Chiariamo una cosa: i Millennials partono dall’81 fino al 96! Sono nata il 9/12/1983 quindi ci sto dentro! Mi state dando della bugiarda?”. Elena è nata nel 1981, quindi per definizione può rientrare fra i Boomer e non fra i Millenials.