x

x

Il Principe Harry ha tagliato metà della bozza di Spare: “Non mi avrebbero perdonato”

A poche settimane dall’uscita del suo primo libro “Spare”, il principe Harry ha confessato di essere stato costretto a tagliare metà della bozza

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2023
Foto: PrPhotos

Il libro di Harry ha sicuramente gettato una nuova luce sulla monarchia inglese. A poche settimane dall’uscita di Spare, le memorie del Principe hanno portato non poco scompiglio tra le mura di Buckingham Palace. A sconvolgere ora sono le ultime dichiarazioni di Harry circa la bozza originale del libro. Pare infatti  che più della metà delle pagine non siano state  pubblicate per preservare quel minimo rapporto che ha ancora con la famiglia reale. Ma vediamo cos’ha dichiarato il Principe!

LEGGI ANCHE > La cugina di Kate ha lavorato con il Principe Harry per il suo libro: ecco chi è Lucy Middleton

Principe Harry libro: “Potevano essere due”

Durante un’intervista esclusiva con il The Telegraph, Harry chiacchierando con la giornalista Bryony Gordon, ha rivelato un dettaglio non da poco sul suo libro. Il Duca di Sussex ha tagliato metà della bozza iniziale, non pubblicandola per paura che alcune dichiarazioni potessero spezzare per sempre il rapporto con il padre Carlo e il fratello William. “Mettiamola così, sarebbero potuti essere due libri” ha dichiarato durante l’intervista. Per poi aggiungere: “Ma mio padre e mio fratello non mi avrebbero mai perdonato“.

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian si aggiudica all’asta la collana di Lady D: ecco quanto l’ha pagata

Principe Harry Spare: le dichiarazioni su Kate e Camilla

Al di là le numerose pagine omesse però, Harry non rimangia nulla di quanto detto e pubblicato nel libro. Dalle pesanti frecciatine nei confronti della Regina Consorte Camilla, ai dettagli sulla faida tra la moglie Meghan e Kate Middleton. I racconti di un’infanzia vissuta nell’ombra del futuro Re d’Inghilterra e la fondamentale presenza della madre, Lady Diana, una delle poche persone a non farlo sentire la “ruota di scorta“. Insomma, un vero e proprio racconto di vita a cuore aperto. Ma ammettiamo che la curiosità di sapere cosa ci fosse scritto in quelle 400 pagine è tanta!