x

x

Selvaggia Lucarelli sul coming out di Federico Fashion Style: “Era in trattativa da mesi”

Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style: in una puntata del suo podcast, la giornalista ha smascherato il parrucchiere delle star affermando che il suo coming out era in trattativa ormai da mesi. Scopri le sue parole

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2023
Foto: Marco Provvisionato / IPA - Ufficio Stampa / ph. Daniele Cruciani

A quanto pare, il coming out di Federico Fashion Style è stato ben lontano dall’essere una liberazione personale. Selvaggia Lucarelli ha condiviso così un dettaglio scioccante sul celebre parrucchiere e della sua confessione avvenuta a Verissimo pochi giorni fa. Secondo la giornalista, la decisione di Federico sia stata il frutto di una serie di trattative e interessi economici. Ha inoltre rivelato altri dettagli inaspettati sui programmi e conduttori impegnati a contendersi il parrucchiere delle star.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style a Verissimo: “Sono stato costretto a fare coming out”. Ed è pioggia di critiche 

Federico Fashion Style Selvaggia Lucarelli: i dettagli scioccanti dietro il coming out a Verissimo

Selvaggia Lucarelli ha condiviso dei dettagli del tutto inaspettati riguardo il coming out di Federico Fashion Style. Durante l’ultima puntata del suo podcast, Sottospra, la giornalista ha rivelato diversi retroscena interessanti sulla confessione dell’hairstylist. Secondo lei, infatti, il momento di liberazione non è stato altro che una questione di soldi. In merito al coming out, Selvaggia ha attaccato fortemente il commento di Federico pronunciato durante la sua intervista esclusiva a Verissimo. Scopriamo nello specifico cos’ha detto.

Federico Fashion Style Verissimo

Foto: Mediaset Infinity screenshot

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni consiglia: “Andate in terapia”. Ma Selvaggia Lucarelli non la prende bene ed è scontro

Selvaggia Lucarelli podcast: la giornalista lo smaschera in una puntata di Sottosopra

Durante il suo intervento a Verissimo, Federico Fashion Style ha ammesso di aver atteso il momento giusto per fare coming out. In particolare ha aspettato anche per garantire la giusta tutela alla figlia, avuta nella sua precedente relazione con Letizia Porcu. In merito a questa confessione, Selvaggia afferma duramente che in realtà l’intenzione del coming out esisteva da molto tempo. Molti produttori erano in trattativa per far sì che ciò avvenisse nel loro programma, come spiega poi Selvaggia: “Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese Federico stava organizzando il suo coming out mediatico. C’era in corso una trattativa […] e ha deciso di affidare lo scoop a Silvia Toffanin“.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, la manager di Silvia Toffanin smentisce la versione di Amadeus

Federico Fashion Style Ballando con le Stelle: il ricordo della sua partecipazione al programma

Sempre durante il podcast, Selvaggia Lucarelli ha poi ricordato la partecipazione di Federico Fashion Style a Ballando con le Stelle nel 2021. Durante la sua partecipazione al programma avrebbe fatto di tutto per negare la propria omosessualità. Ha infatti deciso di mantenere la figura del padre eterosessuale nonostante le domande anche dirette. In più, Selvaggia ha lanciato un’ennesima frecciatina nei confronti di Federico: “Abbiamo deciso che va bene monetizzare su tutto, per cui direte voi perché dovrebbe essere strano che Federico si faccia pagare per il suo personale coming out? In realtà di strano non c’è nulla, di discutibile dal mio punto di vista molto. […] L’idea che la verità e la bugia sullo stesso tema abbia lo stesso prezzo non mi scandalizza, però mi avvilisce”.