x

x

Skam Italia 6 si farà: Netflix annuncia il suo arrivo con un post social

Netflix ha annunciato che Skam Italia 6 ci sarà ed è già in produzione con un post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale della piattaforma streaming: ecco tutto quello che sappiamo sulla sesta stagione

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2023
Foto: Ufficio stampa

Netflix ha annunciato all’improvviso, lasciando tutto il pubblico del web senza parole, l’inizio della produzione di Skam Italia 6. Con il successo accumulato durante le prime cinque stagione, la casa produttrice non ci ha pensato due volte a continuare la serie tv. Skam Italia, infatti, è una delle serie tv young adult, più guardate e apprezzate d’Italia. Ripresa da format esteri e naturalizzata al contesto italiano, Sam è presente in diverse edizioni; prima di tutti la Norvegia che ha dato i natali alla sceneggiatura, subito dopo la Francia e la Germania e l’Italia nel 2018.

LEGGI ANCHE > La legge di Lidia Poët presto su Netflix: ecco la vera storia della prima avvocata italiana

Skam Italia 6 ci sarà: il post su Instagram annuncia che è in produzione

Il profilo ufficiale di Netflix Italia, ci ha stupito ancora una volta. Skam Italia 6, infatti, è già in lavorazione per una prossima uscita. Non appena è stato pubblicato il post che ne annuncia l’inizio della produzione, milioni di fan hanno subito commentato lo scatto. Ora non resterà altro che scoprire, foto, clip e anticipazioni della famosa serie. Ma soprattutto, quando uscirà. Nel post non si fa nessun riferimento alla presunta data d’uscita al pubblico, ma vi è solo un commento che si ripete: “LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE.” e in conclusione “#SkamItalia6 in arrivo prossimamente.“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE > Gf Vip vs Sanremo, Mediaset cambia idea e ripensa la programmazione: ecco come cambierà

Skam Italia 6 quando esce: non vi è ancora una data certa

Dopo il successo delle scorse stagioni, con focus su relazioni adolescenziali complicate e problemi sociali affrontati con la visione di un ragazzo, è riuscita a coinvolgere e a spopolare tra i ragazzi non solo in Italia, ma in tutta l’Europa. L’arrivo della sesta stagione non è solo un annuncio dell’arrivo di una nuova stagione, ma anche l’introduzione di una nuova tematica sociale che i protagonisti affronteranno. L’aspettativa è già alle stelle e milioni di fan non vedono l’ora di poter affezionarsi di nuovo ai personaggi della serie che ha incantato e ha cambiato un’intera generazione di adolescenti.