x

x

I Maneskin perdono una fan. Selvaggia Lucarelli contro la band: “Oche destinate al fois grais”

Durante l’ultima puntata del suo podcast “Sottosopra”, Selvaggia Lucarelli si è scagliata pesantemente contro i Maneskin, di cui si è sempre detta fan. Ecco cosa ha detto…

di Redazione di Rumors.it | 28 Gennaio 2023
Selvaggia Lucarelli - Foto: IPA

Sempre di arguto piglio, ma di acide considerazioni, Selvaggia Lucarelli è tornata all’attacco. La vittima sacrificale delle sue pesanti considerazioni sono stati, inaspettatamente, i Maneskin. La giornalista si è sempre detta fan della band, il cui successo ha ormai valicato da tempo i confini del Bel Paese, ma oggi qualcosa sembra essere cambiato: la Lucarelli, durante l’ultima puntata del suo podcast Sottosopra, ha affrontato quella che – a suo dire – si potrebbe definire “la caduta di stile” dei Maneskin, traviati non tanto dal successo da una pretese ingiustificata di eccessi. “Cosa sta succedendo ai Maneskin?” ha infatti esordito nella puntata la giornalista, reduce dalla presenza come giudice a Ballando con le Stelle che le è costata non poche polemiche.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli sul coming out di Federico Fashion Style: “Era in trattativa da mesi”

Selvaggia Lucarelli Maneskin e le dure critiche: “Vittime del sistema”

In una lunga riflessione sulla band, la giornalista ha ammesso di non riuscire più a trovare quell’autenticità passata che aveva caratterizzato la band vincitrice di X Factor, “cresciuta troppo in fretta” in seguito del successo mondiale raggiunto dopo la vittoria all’Eurovision. Secondo la Lucarelli dunque la band romana avrebbe smarrito la retta vita, intraprendendo quello che sembra essere il sentiero dell’autodistruzione, tanto da definirli: “Oche destinate al foie grois. Non più liberi di mangiare quello che vogliono, ma ingozzati in modo artificiale dal sistema” ha dichiarato la giornalista. Un declino evidentemente dimostrato in quel finto matrimonio celebrato per promuovere il nuovo disco Rush, stroncato dalla critica, che la Lucarelli ha ampiamente criticato relegando a “baracconata” e che ha poi condotto alla sentenza finale: “E chissà che non si accorgano di aver bisogno di tornare un po’ liberi di scorazzare dove gli pare”, ha detto concludendo la puntata del suo fortunato podcast.

Måneskin si sposano

Måneskin – Foto: Instagram @maneskinofficial

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni consiglia: “Andate in terapia”. Ma Selvaggia Lucarelli non la prende bene ed è scontro