x

x

Giulia Torelli contro gli artisti di strada: “Fanno inquinamento acustico”. Scoppia la polemica

Giulia Torelli si è scagliata contro gli artisti di strada accusandoli di fare inquinamento acustico: a queste parole è intervenuto Luca Bizzarri rispondendo all’attacco dell’influencer

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2023
Foto: Instagram @rockandfiocc

L’influencer Giulia Torelli sembra essere una calamita per le polemiche. Non è la prima volta infatti, che la giovane diventa il principale mirino del web. La Torelli non ha paura di esprimere liberamente sui social le sue opinioni “controverse” che spesso suscitano la disapprovazione del pubblico. Questa volta, punto focale delle sue riflessioni ad alta voce sono gli artisti di strada milanesi. Artisti, che a detta della blogger, rappresenterebbero non solo un fastidio per i passanti ma causerebbero anche “inquinamento acustico“.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni e la gravidanza: ecco come ha scoperto di essere incinta

Giulia Torelli artisti strada: l’influencer polemizza su Instagram

L’influencer ha scatenato le polemiche degli utenti a seguito di alcune stories postate su Instagram in cui si lamentava degli artisti che popolano le vie del centro milanese. “Mezza via occupata da questi con la batteria che spaccano i timpani” si è aperto così lo sfogo dell’influencer, che ha poi proseguito: “Basta non si può camminare in città, perché loro devono esibirsi”. Una protesta che ha infiammato i social che si sono mostrati contrariati dalle parole espresse dall’autrice.

LEGGI ANCHE > Andrea De Paoli, chi è il nuovo “Bonus” di “Avanti un altro!”? Età, carriera e fidanzata…

Le dichiarazioni sono state ritenute da molti “fuori luogo”, ma non è la prima volta per Giulia. Quest’ultima infatti era divenuta nota nel 2022 a causa di un’altra polemica nata in seguito alle sue dichiarazioni riguardo le persone anziane. “No, i vecchi non devono fare niente, tantomeno votare. A casa devono stare, fermi immobili” furono le sue parole all’epoca. In seguito, la blogger si era scusata e nessuno aveva più parlato dell’argomento. Ma ora, il suo video è diventato virale e gli utenti si sono rivoltati contro di lei.

LEGGI ANCHE > Rai 1 presenta “Fernanda”, il racconto di un’eroina milanese nell’Italia fascista

Giulia Torelli Luca Bizzarri: le parole del comico contro l’influencer

Tutti hanno detto la loro sulla polemica in atto. Tra questi anche il comico del duo Luca e Paolo, Luca Bizzarri. L’attore ha commentato sarcasticamente le parole della Torelli divertendo il web. “Sono ragazzi che hanno studiato per suonare il chitarrino o fare le acrobazie e se se lo fanno a casa loro che nessuno li guarda… eh beh, sono dei deficienti. Magari hanno pagato anche una tassa per esibirsi lì. Dire cazzate, quello è inquinamento acustico” ha concluso il comico.

@lucabizza #streetartist ♬ suono originale – Luca Bizzarri