x

x

Andrea De Paoli, chi è il nuovo “Bonus” di “Avanti un altro!”? Età, carriera e fidanzata…

Andrea De Paoli è il nuovo “Bonus” di “Avanti un altro!”: cosa sappiamo di lui, della sua vita privata e della sua carriera? Scopriamolo insieme…

di Luca Diana | 29 Gennaio 2023
Andrea De Paoli - Foto: Instagram @andreadepaoli

Personaggio noto sui social, il 37enne Andrea De Paoli è recentemente sbarcato nel cast di Avanti un altro! nell’ambitissimo ruolo di “Bonus” e ha sin da subito conquistato il cuore del pubblico di Canale 5. Ma cosa sappiamo di lui, della sua vita privata e della sua carriera? Proviamo a scoprirlo insieme ricomponendo il puzzle attraverso il suo profilo Instagram, dove attualmente conta ben 283 mila follower.

LEGGI ANCHE > Giulia Gaudino, i segreti di una stella: “Fai ciò che ti rende felice e attrarrai amore e positività”

Andrea De Paoli è un modello italiano che in questi anni ha posato per diversi brand italiani e internazionali come NoHow di Mariano Di Vaio, Enrico Coveri, Salvini gioielli, Polar occhiali e tanti altri ancora. Da modello poi è presto diventato un content creator a tutti gli effetti e ha sin da subito conquistato il cuore degli italiani con i suoi colori tipicamente mediterranei, ovvero capelli scuri e occhi verdi. Insomma, un vero e proprio adone che non poteva di certo passare inosservato e che nonostante non sia più giovanissimo riesce ancora a battere in bellezza molti vent’enni.

Andrea De Paoli

Andrea De Paoli – Foto: Instagram @andreadepaoli

 

LEGGI ANCHE > Travel.mati, tutto ciò che sappiamo sulla content creator Matilde Silvestri

Come dicevamo, i suoi profili social fanno il boom di like e commenti non solo per via degli scatti con gli addominali in bella vista e il fisico scultoreo ma anche in quelli in cui indossa con stile ed eleganza completi di ogni tipologia che mettono in risalto la sua bellezza mediterranea.

LEGGI ANCHE > Regé-Jean Page è l’uomo più bello del mondo del 2023: a stabilirlo è stata la scienza

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale e familiare al momento non si hanno informazioni. Andrea, infatti, tende ad essere molto riservato e a separare la sua vita privata dalla carriera. Ora che, però, è approdato nella grande famiglia di Avanti un altro! magari le cose potrebbero cambiare e noi continueremo a seguirlo per scoprirne di più!