x

x

Sanremo 2023, Valerio Scanu attacca Blanco: “Il successo ti ha dato alla testa”

Valerio Scanu si è scagliato duramente contro Blanco per la sua esibizione durante la quale ha distrutto la scenografia del palco dell’Ariston: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2023
Foto: IPA, Instagram @valerio_scanu

La prima puntata del Festival di Sanremo ha visto protagonista il giovane Blanco di uno spiacevole e umiliante episodio. Dopo la sua esibizione disastrosa, apparentemente causata da un malfunzionamento delle cuffie in-ear, il cantante bresciano è stato inondato di fischi dal pubblico dell’Ariston. Ad intervenire sull’accaduto anche l’ex vincitore dell’edizione del 2010 del Festival, Valerio Scanu, che ha attaccato Blanco per il comportamento avuto sul palco. Le parole del cantante.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni conquista la prima serata: i nostri top e flop

Valerio Scanu contro Blanco: il tweet in questione

Follia e delirio per Blanco durante la prima puntata del Festival di Sanremo. Il cantante, che durante la sua esibizione ha avuto un problema con la cuffia, ha deciso di “risolvere” l’inconveniente devastando completamente la scenografia presente sul palco dell’Ariston. Subito dopo il triste spettacolo a cui tutti abbiamo assistito, il collega ed ex vincitore del festival Valerio Scanu, ha commentato la distruttiva performance del giovane cantante. “Se gli in-ear non funzionano, li togli e continui a cantare… se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti” ha scritto Scanu su Twitter, accompagnando le sue parole con l’hashtag #vergona.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Blanco spacca tutto e scoppia la prima polemica: ecco cosa è successo

Blanco Sanremo 2023: la reazione del pubblico alla sua esibizione

Al di là dell’evidente confusione dei conduttori, Amadeus e Gianni Morandi, e dell’ira del pubblico presente a teatro, l’esibizione a fatto infuriare anche gli utenti del web. Sia su Instagram che su Twitter infatti sono stati tanti i commenti negativi nei confronti del “Ladro di Fiori”, che ha lasciato il palco dell’Ariston accompagnato dalle urla e dai fischi dei presenti. “Un cafone esaltato”, “Irrispettoso per chi ha preparato il palco”, sono solo due dei numerosi commenti che si possono leggere sotto al tweet pubblicato da Scanu. Tuttavia, altri utenti, sicuramente fan di Blanco, non sono rimasti stupiti più di tanto dall’esibizione del giovane, che anche durtante i suoi concerti è solito spaccare la scenografia. Ma non sarà che forse questa volta il bel Blanchito Bebe avrà un tantino esagerato?

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni non risparmia la stoccata all’ex: la lettera

@_simonelucchesi_Sto volando♬ suono originale – SiMo