x

x

Belen Rodriguez e la gaffe con Mediaset: preferisce la concorrenza?

Belen Rodriguez dopo il flop a Le Iene ha apertamente mostrato di preferire la concorrenza, facendo un enorme gaffe con Mediaset…

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2023
Belen Rodriguez, Le Iene - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La 73esima edizione del Festival di Sanremo sta battendo tutti i record, andando inevitabilmente a catturare l’audience degli altri programmi, specialmente di quelli Mediaset. Ne è un esempio Le Iene, programma condotto da Belen Rodriguez, che durante la prima serata della kermesse ha avuto un crollo importante, non riuscendo a raggiungere neanche 1 milione di spettatori. A questo proposito la showgirl avrebbe fatto una grande gaffe con il colosso Mediaset, postando una storia in cui ha mostrato di preferire la concorrenza.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez blocca Milano parcheggiando sulle rotaie del tram: tutta colpa di un aperitivo

Belen Rodriguez Sanremo: la gaffe

Durante la seconda serata la showgirl si è mostrata una fan accanita del Festival di Sanremo, mostrando nelle sue storie di Instagram un frame. Un vero e proprio colpo basso per l’azienda per cui lavora che sta affrontando una settimana molto delicata. Nello specifico Belen ha condiviso il momento in cui hanno cantato Renga e Nek, ospiti della seconda serata, parlando di “bellezza della bella musica”.

Belen Rodriguez

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, svolta nel Blanco-gate: “Era previsto che distruggesse le rose”

Belen Rodriguez Instagram: l’esibizione di Renga e Nek

Dei tanti cantanti e artisti che si sono esibiti durante la seconda serata del Festival, quelli che più hanno rubato il cuore della showgirl argentina sono stati Francesco Renga e Nek. I due si sono esibiti sulle note di La tua bellezza e Fatti avanti amore, festeggiando insieme rispettivamente i 40 e i 30 anni di carriera. La loro esibizione ha davvero emozionato tutti, compresa la Rodriguez che si è complimentata con i due artisti!