x

x

Gino Paoli diventa un fenomeno del web: dalla gaffe con Amadeus all’augurio a Viva Rai2!

Tra i vari ospiti speciali al Festival di Sanremo c’era il celebre Gino Paoli che, oltre a deliziare il pubblico con le sue canzoni, lo ha fatto con dei commenti esilaranti e inasapettati.

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2023
Foto: screenshot RaiPlay

Il Festival di Sanremo 2023 è stato un evento senza precedenti, forse il migliore condotto da Amadeus. Tra imprevisti, colpi di scena e ospiti, il Festival è stato molto apprezzato da milioni di spettatori sia in Italia che all’estero. In particolare, gli ospiti sono quelli che sono stati maggiormente acclamati in quanto alcuni di loro hanno regalato dei momenti unici. Uno di questi è stato proprio il cantante Gino Paoli che ha conquistato il popolo del web grazie alla sua verve schietta, sincera e ai suoi commenti scottanti.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, è tempo di ringraziamenti: Amadeus scrive una lettera al Festival 

Gino Paoli Sanremo: la gaffe con Amadeus

Ogni momento del Festival di Sanremo 2023 trasmesso in tv ha letteralmente segnato la storia. Nonostante ciò, non si possono tralasciare i “dietro le quinte” in quanto hanno regalano momenti esilaranti. Da qualche giorno, infatti, gira un video che ritrae Gino Paoli intento a prepararsi per salire sul palco dell’Ariston. In quel momento era in compagnia di Gianni Morandi e Amadeus e si stavano scambiando due chiacchiere, probabilmente per preparare l’ingresso del cantante. Ad un certo punto Gino Paoli chiede a Morandi se Amadeus fosse un Dj, e il collega ha risposto: “Sì, ma quarant’anni fa. È lui che lo conduce il Festival”. Il tutto seguito da Gino Paoli quasi sconvolto.

LEGGI ANCHE > Guai in paradiso per i Ferragnez? La coppia sarebbe in crisi dopo Sanremo

Gino Paoli esibizione Sanremo: le magnifiche canzoni e il racconto di Little Tony

Dopo un primo momento esilarante, Gino Paoli si è lasciato andare ad un altro sketch iconico. Questa volta, però, sul palco dell’Ariston. Dopo aver cantato il suo primo brano, il cantante ha iniziato a raccontare un aneddoto di diversi anni fa in cui c’entra Little Tony. La storia è stata questa: “Quando ci siamo visti la prima volta al RCA io ero molto più vecchio, lui aveva 14, 15 anni e voleva imparare da me. Non so che ca** voleva imparare da me. Il migliore è stato Little Tony: era venuto a fare il canzoniere e la sua donna gli aveva fatto le corna con un paio di uomini in casa di Tony”. La storia è stata presto interrotta da Amadeus imbarazzato.

LEGGI ANCHE > Amici, Arisa in lacrime: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”

Gino Paoli Viva Rai 2: le gaffe continuano con Fiorello

Le sue uscite non finiscono di certo con il Festival di Sanremo. Gino Paoli, infatti, ci ha regalato un altro momento indimenticabile anche con Viva Rai2, il programma condotto da Fiorello. A quanto pare, durante alcune interviste mandate in onda, Gino Paoli si è lasciato ad alcuni commenti davvero esilaranti. Nel momento in cui l’intervistatore si è rivolto al cantante, lui ha risposto con: “Ciao Fiorello, stammi bene, muori il più tardi possibile e non rompere i coglioni”, chiudendo così il cerchio perfetto della sua esperienza a Sanremo 2023.