x

x

Amici 22, una gaffe sui profili social del programma lascia intendere il prossimo eliminato: di chi si tratta?

Ad Amici 22 continuano gli scivoloni. Questa volta sui social del programma sembra essere stato svelato inavvertitamente il nome del prossimo concorrente eliminato. Di chi si tratta?

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Ad Amici 22 tornano protagoniste le gaffe del tutto inaspettate. Da gennaio il programma condotto da Maria De Filippi regala momenti iconici provenienti sia dai concorrenti che dal programma stesso. Come non dimenticare, infatti, il caso della noce moscata a capodanno. La nuova gaffe è stata commessa da chi gestisce gli account social di Amici. A quanto pare, avrebbero pubblicato una foto riguardante la futura gara che vedrà come sfidanti alcuni concorrenti. Nel post del canto, però, non si trova un concorrente in particolare, facendo pensare che forse la decisione è già stata presa.

LEGGI ANCHE > Amici, Arisa in lacrime: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”

Amici 22 Jore eliminato: i sospetti crescono

Prima di scoprire della gaffe e a chi si riferisce, ripercorriamo ciò che ha portato ad essa. La scorsa domenica, il giudice Rudy Zerbi ha fatto entrare nella scuola un nuovo concorrente dal nome di Mezkal. In seguito al suo ingresso, Zerbi ha iniziato a salutare se eliminare o meno uno dei suoi allievi, ovvero uno tra Jore e Piccolo G. e Aaron. Se quest’ultimo si stia impegnando al fine di restare, il primo sta incontrando delle difficoltà. Nello scorso daytime Jore ha fatto sentire il suo compito (assegnato da Lorella Cuccarini) a Rudy Zerbi. Purtroppo, però, l’esibizione non è andata bene, rendendo Jore sempre più vicino all’eliminazione.

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, chi è Mezkal? Tutto sul nuovo allievo di Rudy Zerbi

Amici 22 gaffe social: il post incriminato che conferma i dubbi

Dopo la prova di Jore davanti a Rudy Zerbi, la situazione avrebbe dovuto rimanere in stallo fino alla sfida. La stessa sfida che, come sempre, viene annunciata sui social media ufficiali di Amici 22. Solitamente il programma pubblica sui social due post (uno per il canto e l’altro per il ballo) in cui vengono elencati i concorrenti che dovranno esibirsi. Nel caso del canto, il post riporta Mezkal al posto di Jore. Che sia lo spoiler di ciò che accadrà nella prossima puntata? Oppure si tratta di una svista?

LEGGI ANCHE > Amici 22, scatta il bacio tra Cricca e Isobel: la reazione del web