x

x

Meghan Markle non vuole più essere nell’ombra del Principe Harry: le ultime news

Meghan Markle ha sacrificato molto per sposare il principe Harry e ora sarebbe pronta a fare il suo ritorno sulle scene, più forte che mai: gli ultimi aggiornamenti sulla coppia

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2023
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

Il libro di memorie del Principe Harry, Spare, ha avuto un enorme successo e ha causato un vero e proprio sconvolgimento mediatico. Ma ha anche avuto un effetto collaterale imprevisto: ha messo Meghan Markle in ombra. Nonostante l’ex attrice sia stata in qualche modo una delle cause della rottura tra il marito e la famiglia reale, finita in un angolo. È stata oscurata dalla figura dominante del marito che è divenuto onnipresente sui giornali, in TV e nelle librerie.

LEGGI ANCHE > Scisma Ferragnez, volano frecciatine sui social: lui le ruba la scena a Sanremo, lei non lo ringrazia nemmeno

Harry e Meghan news: le aspirazioni dell’attrice

La duchessa Meghan Markle potrebbe presto fare il suo ritorno sulle scene, secondo la giornalista Kinsey Schofield, esperta di questioni reali, intervistata dal The Mirror. La Markle vorrebbe fare qualcosa per se stessa, senza essere necessariamente associata al principe Harry. La prima mossa potrebbe essere il rilancio del suo blog, “The Tig“. È stato chiuso nel 2017 in concomitanza con il suo fidanzamento con Harry.

Meghan Markle

Foto: Backgrid/IPA

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli vaticina su Sanremo: le profezie si avverano tutte. E non manca un commento a Fedez

In questo modo, la duchessa potrebbe “emanciparsi” dal marito e smettere di essere considerata una sorta di sua estensione. I segnali ci sono: il dominio di “The Tig” è stato rinnovato dal team della Markle nel febbraio 2022. Si dice anche che potrebbe essere lanciato il prossimo 14 febbraio, una data molto importante per la duchessa. Coincide, proprio, con l’annuncio della sua gravidanza con la figlia Lili. Come ha ribadito Schofield a Fox News, “Meghan ha rinunciato a tutto per Harry“, ma queste rinunce ora non hanno più senso.

LEGGI ANCHE > Guai in paradiso per i Ferragnez? La coppia sarebbe in crisi dopo Sanremo