x

x

Selvaggia Lucarelli vaticina su Sanremo: le profezie si avverano tutte. E non manca un commento a Fedez

Selvaggia Lucarelli si cala nei panni di profeta e le sue profezie su Sanremo si avverano tutte: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2023
Instagram: @selvaggialucarelli

La giornalista del Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli si è vista impegnata nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo ad elargire commenti amari e altri meno ai cantanti in gara e non solo. Ma oltre ai suoi commenti dal piglio schietto e senza filtri, l’opinionista ha anche vestito i panni di profeta nel predire quali avvenimenti sarebbero accaduti durante la finale della kermesse musicale. E se come giornalista ha stoffa da vendere, anche nel ruolo di veggente non è da meno.

LEGGI ANCHE > Domenica In – Speciale Sanremo, lo spin-off del Festival che tutti amano: perché ci piace così tanto?

Selvaggia Lucarelli Sanremo: le sue previsioni su Instagram

Tra momenti imprevisti e altri meno, il Festival di Sanremo non è stato di certo così scontato come ci si aspettava (basti pensare al bacio tra Fedez e Rosa Chemical). Ma una persona fra tutte è riuscita a delineare nei minimi dettagli ciò che sarebbe potuto accadere e che alla fine è accaduto. Selvaggia Lucarelli in una story Instagram ha rivelato ai suoi followers la previsione di ciò che si sarebbe visto durante l’ultima serata. E bisogna riconoscerle che ha praticamente azzeccato tutto per filo e per segno.

Selvaggia Lucarelli Sanremo

Foto: Instagram @selvaggialucarelli

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, è tempo di ringraziamenti: Amadeus scrive una lettera al Festival

Che dire, la Lucarelli ci lascia attoniti come al solito. Ma non si tratta di magia. Semplicemente la giornalista ha un conosce bene come funziona la grande macchina delle televisione, tale da poter prevedere l’evoluzione degli eventi. Di certo, la sua esperienza e il saper leggere fra le righe l’hanno molto aiutata nel fare una previsione che sarebbe potuta apparire scontata. Dalla vittoria di Mengoni alla lettera di Zelensky fino ad arrivare agli accessori della Ferragni, la Lucarelli non ha sbagliato un colpo. Ma a questo siamo già abituati.

LEGGI ANCHE > Guai in paradiso per i Ferragnez? La coppia sarebbe in crisi dopo Sanremo

Selvaggia Lucarelli contro Fedez: la dura critica contro il rapper

Ma la giornalista non si è limitata a fare previsioni. Con i suoi commenti taglienti non ha risparmiato nessuno, in particolar modo i Ferragnez. A conclusione del Festival, l’opinionista si è lasciata andare ad una critica piuttosto dura nei confronti di Fedez. “Incapace di rimanere a casa e lasciare che gli altri si vivano il loro successo. Chiara Ferragni s’è fatta rubare la scena dal marito”. Sono queste le parole spese nei confronti del cantante a cui la giornalista critica di voler essere sempre “il festeggiato”. Parole dure dietro cui però si cela una spietata verità.

rosa chemical

Foto: IPA / Maurizio D’Avanzo