x

x

Gilles Rocca torna single: è finita la storia d’amore con la fidanzata Miriam

Gilles Rocca è tornato single; l’attore ha annunciato in un lungo post Instagram la fine della storia d’amore con la fidanzata Miriam Galanti dopo 14 anni

di Eleonora Galli | 22 Febbraio 2023
Foto: Instagram @miriam_galanti

Tra Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti è finita dopo 14 anni d’amore. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno con un post su Instagram che ha sconvolto i fan. L’attore aveva comunicato pubblicamente solo poco tempo fa di essere pronto a sposarla, eppure qualcosa tra loro due si è spezzato e ha portato all’inevitabile rottura. Le voci di crisi si erano già diffuse a macchia d’olio, ma si pensava che i due sarebbero riusciti a superarla; invece, con sorpresa, la storia è finita.

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu sbotta: “Perché uscire con un ragazzo più piccolo sembra un peccato divino?”

Gilles Rocca e Miriam si sono lasciati: è finita dopo 14 anni con la fidanzata

“Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità… la risposta è una sola… dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita”, queste le parole scritte da Gilles in un lungo post spiegazione. Ha continuato: “È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile. Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

LEGGI ANCHE > Belve, Wanda Nara e tutta la sua verità sulla crisi con Icardi: “Saremo per sempre una famiglia”

Gilles Rocca fidanzata: perché è finita con Miriam Galanti?

Ancora non si conoscono i motivi della fine della loro storia e anzi è Gilles stesso ad ammettere che è difficile spiegarli. Queste frasi eloquenti fanno pensare subito che la decisione di mettere un punto definitivo alla loro storia è stata proprio Miriam, ma anche di questo non ci sono certezze. Dalle sue parole traspare che Gilles non prova rancore nei confronti dell’ex fidanzata e anzi, ci tiene a precisare: “È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”.