x

x

Guendalina Tavassi finisce in una rissa tra mamme e svela: “Sporgerò denuncia”

Qualche giorno fa l’ex-gieffina e influencer Guendalina Tavassi ha assistito ad una furiosa lite tra mamme durante un gara di danza, ma com’è andata a finire? Ce lo svela lei

di Redazione Rumors.it | 24 Febbraio 2023
Foto Instagram: @guendalinatavassi

La giornata di domenica al Cadillac Village di Roma doveva ospitare una tranquilla gara di danza per bambini e adolescenti, la Msp Dance Cup, alla quale partecipava anche la figlia di Guendalina Tavassi. Purtroppo, la competizione è stata annullata a causa dell’intervento di polizia e carabinieri a seguito di una rissa scoppiata tra le mamme presenti. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, la situazione sarebbe stata innescata proprio dalla Tavassi, che avrebbe litigato con un’altra madre per dei posti a sedere.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sarah Altobello in minidress animalier aumenta la temperatura in Casa: le foto

Guendalina Tavassi rissa: lei nega il suo coinvolgimento

L’ex concorrente del Gf Vip e de L’Isola dei Famosi si è difesa dalle accuse, raccontando la rissa ma negando il suo coinvolgimento nella stessa. Ha affermato che prenderà provvedimenti per le accuse ricevute e che la polizia ha arrestato la signora coinvolta nel trambusto. Gli organizzatori hanno riferito che la rissa è stata causata da una situazione di confusione riguardo ai posti a sedere in sala, probabilmente non disponibili per tutti, nonostante i biglietti.

Guendalina Tavassi

Foto: Instagram @guendalinatavassi

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria viola il regolamento: “Ho incontrato i miei genitori”

La lite sarebbe cominciata quando una coppia di genitori ha visto due posti liberi e si sarebbe precipitata ad occuparli, nonostante vi fossero alcune giacche appoggiate, scatenando una lite furibonda. Qualcuno ha poi chiamato i carabinieri e la polizia, che sono intervenuti per dividere le mamme che stavano litigando animatamente. A rimetterci sono stati i bambini, che non hanno potuto esibirsi nella competizione. La situazione, insomma, è stata molto tesa e caotica, lasciando tutti gli spettatori e partecipanti sconvolti e delusi per le conseguenze.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno torna a mostrarsi in bikini e fa impazzire i suoi fan: gli scatti super hot

Guendalina Tavassi Instagram: le sue dichiarazioni

In merito alla vicenda, la Tavassi ha espresso la sua indignazione per l’accaduto: “Ma stiamo scherzando? Sono andata al saggio di mia figlia e ho assistito a scene del terzo mondo. Tutti hanno visto una povera ragazza indiana che veniva menata da un’altra donna. Una terza persona che mi accusa? Ma chi se ne frega, c’erano tante altre persone che come me si trovavano lì. La polizia ha preso la signora, io ho anche fatto delle stories. Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena, fine. Ci siamo ritrovate nel terrore. Se la gente vuole dire cazzate perché sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata”.