x

x

Totti grande assente ai funerali di Maurizio Costanzo: è in vacanza con Noemi

Ai funerali di Maurizio Costanzo, uno dei grandi assenti in Piazza del Popolo a Roma è stato proprio Francesco Totti: l’ex calciatore è infatti in vacanza con Noemi e sua figlia Chanel

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2023
Foto: Instagram @francescototti

Proprio ieri, 27 febbraio, si sono celebrati i funerali del grande Maurizio Costanzo. A dargli l’ultimo saluto sono accorsi tantissimi volti del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e della danza: da Paolo Sorrentino a Sabrina Ferilli, da Gerry Scotti a Rudy Zerbi, che insieme a moltissimi altri, consideravano Costanzo un grande amico oltre che un grande professionista. Ai funerali però nessuna traccia di Francesco Totti, il quale, avendo già dato l’ultimo saluto a Maurizio in forma privata, è partito per una vacanza con Noemi Bocchi.

LEGGI ANCHE > Ai funerali di Maurizio Costanzo in prima fila i figli Camilla e Saverio: ecco cosa fanno nella vita

Totti Maurizio Costanzo: l’assenza ai funerali in Piazza del Popolo

Quella di Francesco Totti è sicuramente un’assenza sentita al funerale di Maurizio Costanzo, svoltosi a Roma presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. Totti aveva però già salutato privatamente il grande amico: venerdì scorso infatti, appena appreso della sua morte, si è recato alla camera ardente della Clinica Paideia, dove il giornalista era ricoverato da diverse settimane. Proprio come se fosse uno di famiglia dunque, l’ex numero 10 della Roma, ha deciso di salutarlo prima intimamente e senza videocamere, per poi recarsi anche alla camera ardente allestita in piazza del Campidoglio a Roma.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Foto: Instagram @noemib_8

LEGGI ANCHE > Funerali Maurizio Costanzo, la lettera della figlia Camilla: “Ti immaginiamo in paradiso a condurre un talk show”

Francesco Totti Noemi Bocchi vacanza: non presenziano ai funerali di Costanzo

Totti ha espresso il suo cordoglio per la perdita dell’amico anche via social, con una foto che li ritrae insieme e la scritta “R.I.P maestro“. A causa però di impegni precedentemente presi con la sua compagna e i suoi figli, non ha potuto partecipare ai funerali di Costanzo. È infatti partito per la settimana bianca a Madonna di Campiglio, proprio come mostrano sui social Noemi Bocchi e la figlia Chanel: entrambe hanno pubblicato su Instagram il dolce risveglio in un panorama innevato.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli, la dura condanna ai selfie con Maria nella camera ardente: “Imparate l’educazione”

Totti e Noemi sarebbero dunque sempre più affiatati: le vacanze con i rispettivi figli sono oramai un’abitudine consolidata, che sembrerebbe essere apprezzata da tutti. La stessa Chanel Totti sta infatti meravigliando tutti i fan con numerose foto sulla neve: mentre scia sulle meravigliose montagne del Trentino, ma anche mentre si riposa nello chalet dopo una lunga sciita sulle vette innevate.