x

x

C’è Posta per Te, il messaggio di Maria De Filippi al suo pubblico: “Grazie di cuore”

Maria De Filippi è tornata al lavoro e, nella puntata di C’è Posta per Te, ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento al suo pubblico per l’affetto dimostratole dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo

di Redazione di Rumors.it | 5 Marzo 2023
Maria De Filippi, C'è posta per te 2023 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

“Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”. Con un messaggio di ringraziamenti per il suo pubblico – che così come ama lei, ha amato Maurizio Costanzo -, Maria De Filippi ha sancito il suo ritorno in televisione durante la puntata di C’è Posta per Te, andata in onda ieri sera (ma registrata già qualche settimana fa). La puntata ha visto in studio, in veste di ospiti prima Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, volti noti di Mare Fuori, e poi il grande Tiziano Ferro.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi torna al lavoro: “Ricomincio perché mi hanno insegnato così”

Maria De Filippi messaggio pubblico e la dedica di Tiziano Ferro

E proprio Tiziano Ferro ha voluto mandare un messaggio a Maria De Filippi, in occasione della messa in onda della puntata di C’è Posta per Te. “Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte” si legge nel post Instagram pubblicato dal cantante, a corredo di uno scatto che ritrae la conduttrice mentre lo abbraccia. Un ritorno che porta con sé l’inizio di un nuovo capitolo, in cui però la variabile della mancanza gioca ancora un importante ruolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

LEGGI ANCHE > L’eredità di Costanzo, Maria De Filippi e i figli furiosi: “Diffuse informazioni false”