x

x

Amici 22, ennesima bufera su Cricca: Arisa non si trattiene

L’atteggiamento di Cricca continua a non convincere professori, pubblico ed allievi di Amici 22. Ecco cosa ne pensa la prof Arisa, che non le ha mandate a dire

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Cricca è cambiato, questo è evidente agli occhi di tutti. Il perché però resta un mistero e soprattutto la domanda che i telespettatori di Amici si stanno ponendo da diverse settimane. Quando il cantante è entrato nella scuola, ormai più di sei mesi fa, era sembrato un giovane umile e pronto ad imparare. Infatti, la sua eliminazione, avvenuta a dicembre, aveva commosso pubblico, compagni e professori. Purtroppo al suo ritorno il cantante ha mostrato una versione diversa di se stesso, molto più borioso di prima. Inoltre, durante ultima puntata domenicale della scorsa settimana, l’allievo ha reagito in modo arrogante e presuntuoso alle critiche che gli sono state poste dal giudice esterno Charlie Rapino e Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE > Amici 22, annunciati i giudici del Serale: c’è un ex allievo della Scuola

Amici 22 Arisa Cricca: “Non è un buon modo per andare avanti nella vita”

Cricca è stato richiamato in studio dalla prof Arisa, che ha voluto sottoporre il cantante ad un esame. Subito dopo l’esibizione del romagnolo, Arisa ha deciso di parlargli apertamente in merito al suo repentino cambio di atteggiamento. La cantante ha spiegato così il proprio punto di vista: “Da un po’ di tempo non c’è volta che uno ti faccia un commento costruttivo, che a te non piace ma che è per aiutarti, che tu non risponda con una sorta di aggressività, un po’ stizzito. Per la vita, questo non è un buon modo per andare avanti. Stai imparando, sei ancora tanto giovane e ti devi mettere in una condizione di ascolto”. E ancora: “Dovresti capire perché le altre persone ti dicono una cosa e fare un pensiero sul tuo comportamento e modificarlo. Non essere fintamente utile, ma neanche fintamente spocchioso. Adesso non riesco più a capire chi è Cricca, perché sei entrato in un modo e adesso sei un altro”.

Cricca Amici 22

Foto: Screenshot Mediaset Play

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca: “Ho il pubblico sempre in piedi”. Ma cosa ne pensa il web?

Amici 22 critiche Cricca: il cantante non si è fermato nemmeno di fronte a Rudy Zerbi

Non appena Cricca è tornato in casetta si è mostrato molto dispiaciuto per il discorso di Arisa. Nonostante ciò, il ballerino Gianmarco ha preso le difese del compagno, convinto che gli aggettivi utilizzati dalla professoressa per rivolgersi a Cricca non rappresentino il vero. Poco dopo, però, il romagnolo è stato richiamato in studio dal professore Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha chiesto all’allievo di cantare ancora due brani. Terminata la performance, il prof non ha detto alcuna parola, così Cricca gli ha chiesto con tono presuntuoso ed arrogante se gli fosse piaciuta l’esibizione. Un atteggiamento che il pubblico non ha per nulla apprezzato.

LEGGI ANCHE > Amici 22, scatta il bacio tra Cricca e Isobel: la reazione del web

Persino gli altri allievi di Amici non sopportano più gli atteggiamenti presuntuosi del compagno d’avventura. Anche la fidanzata Isobel, affiancata dalla compagna e ballerina Maddalena, ha dichiarato: “Non devi stare zitto. Però il modo in cui dici le cose mi farebbe girare i co*****i. Ti metterei zero. Hai usato un modo di m***a, perché a un professore non gli puoi dire con questo tono ‘Non ti è piaciuto?’. Io non mi permetterei mai con la Celentano. Sembra che lo prendi per il c***o con il sorriso che hai sempre“. Alcuni utenti del web, invece hanno sottolineato: “Mi manca il Cricca gentile che era entrato a settembre. Da quando è rientrato è tornato diverso, scontroso e arrogantello. Spiace, ma è così”. Voi da che parte state?