x

x

Ugur Gunes, chi è l’affascinante attore e protagonista di Terra Amara?

Per la prossima programmazione di Verissimo, domani 11 marzo, sarà ospite il famoso attore turco Ugur Gunes. Scopriamo tutto su di lui. È fidanzato, dove è nato, che scuola ha fatto ?

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2023
Foto: Instagram @ugurnesofficial

Uğur Güneş, l’attore turco noto per il ruolo di Yilmaz nella soap opera Terra Amara, sarà ospite nella trasmissione televisiva Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Grazie alla sua notorietà a livello nazionale e internazionale, Uğur Güneş è diventato uno degli attori più apprezzati del momento. In questo articolo, vi sveliamo molte delle tante curiosità del nuovo affascinante volto televisivo.

LEGGI ANCHE > Fedez contro la figlia Vittoria per il cioccolato: il video è esilarante

Ugur Gunes vita privata: scopriamo tutto su di lui

Nato ad Ankara il 13 gennaio 1987, Güneş ha iniziato la sua carriera di attore durante gli anni del liceo, dopo aver studiato al Ankara Art Theatre. Ha poi continuato i suoi studi presso l’Università di Ankara, dove si è laureato nel dipartimento di recitazione della facoltà di Lingua, Storia e Geografia. Nel 2011 ha interpretato il suo primo ruolo televisivo nella serie Yeniden Başla, iniziando così la sua promettente carriera di attore. Nel corso degli anni, Uğur Güneş ha ottenuto numerosi riconoscimenti, diventando uno degli attori più amati in tutto il Medio Oriente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uğur Güneş (@ugurnesofficial)

LEGGI ANCHE > Edoardo Donnamaria dal Gf Vip a RTL 102.5: le prime parole dopo l’eliminazione

Nel 2023, è stato scelto come protagonista per la nuova serie tv turca Al Sancak, in cui interpreta un comandante delle forze speciali turche. Ma è soprattutto il ruolo di Yilmaz in Terra Amara ad avergli conferito grande popolarità. È single al momento, ma ha dichiarato di volersi sposare in futuro. Sui social è seguito dal oltre 607.000 follower e nel suo profilo Instagram si possono trovare tutte le foto delle partecipazioni alle serie tv alle quali ha preso parte.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, grida e urla nella notte e la regia censura: cosa è successo tra Oriana e Daniele?

Ugur Gunes Terra Amara: la trama

La storia si sviluppa intrecciando le vicende dei tre personaggi principali. Mentre Yilmaz finisce in carcere per omicidio, Zuleyha è costretta a sposare Demir. Nonostante l’amore che prova per Zuleyha, Yilmaz sposa la dottoressa Mujgan. Ma la passione tra Yilmaz e Zuleyha non si spegne mai. Uğur Güneş si è distinto per la sua bravura nel ruolo di Yilmaz, che ha saputo interpretare con grande sensibilità e intensità emotiva. La sua partecipazione a Verissimo sarà l’occasione per scoprire meglio la vita privata e professionale di questo attore turco che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.