x

x

GF VIP 7, le reazioni social alla 41esima puntata: Antonella e Edoardo volano in tendenza

Una puntata scoppiettante quella andata in scena questa sera del Grande Fratello Vip 7: ecco come hanno reagito i social…

di Luca Diana | 13 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Una puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip 7 andata in onda questa sera che ha visto protagonisti indiscussi la regina della Casa Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che dopo la squalifica di lui sembrerebbero aver ritrovato un equilibrio, forse anche grazie alla lontananza che li separa. Virali, infatti, sono diventate le immagini in cui si può vedere la vippona che piange con accanto un’immagine del fidanzato – o presunto tale – scocciato sulla testiera del letto, come si trattasse di un santino.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, una puntata al limite dell’incredibile: è la fine di un’era per i reality show?

Ad attirare l’attenzione del pubblico anche alcune immagini mostrate dal padrone di casa Alfonso Signorini in cui è stato possibile vedere Antonella che, per alleggerire il senso di vuoto, indossava i vestiti del ragazzo e si spruzzava il suo profumo addosso per sentirlo più vicino. Immagini che hanno davvero dell’incredibile e che hanno scatenato la creatività degli utenti sui social, dando vita a divertentissimi meme e tweet.

Grande Fratello Vip ultime notizie: pace fatta tra Antonella e Edoardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

LEGGI ANCHE > Gf VIp, Antonella e Oriana nemiche-amiche: il balletto sexy è da perdere la testa

In questa puntata, però, Alfonso ha dedicato ampio spazio anche al triangolo formato da Oriana, Daniele e Luca Onestini, favorendo la discussione tra i due “uomini alpha”. Uno scontro creato ad arte e che ha visto trionfare, ancora una volta, la concorrente spagnola che delle dinamiche dei reality è ormai padrona al 100%, grazie alle svariate partecipazioni che può vantare sul suo curriculum.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, che succede a Edoardo Donnamaria? Una foto in ospedale fa preoccupare i fan

Insomma, una puntata davvero scoppiettante che è stata commentata in lungo e in largo sui social dai fan della trasmissione. È dunque arrivato il momento di sfogliare il meglio del peggio di tutti i meme, i post, le foto e i video apparsi su Instagram e Twitter durante la messa in onda della 40esima puntata del Grande Fratello Vip 7.

Clicca qui per sfogliare la gallery con i meme più belli!