x

x

Felicissima Sera – All Inclusive condotto da Pio e Amedeo al via: gli ospiti della prima puntata

Felicissima Sera – All Inclusive è il programma Pio e Amedeo e torna con la sua seconda edizione. Andrà in onda a partire da venerdì 24 marzo su Canale 5. Scopriamo tutti i dettagli!

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2023
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il varietà di Pio e Amedeo, Felicissima Sera – All Inclusive, fa il suo atteso ritorno sulla rete televisiva di Canale 5 a partire da venerdì 24 marzo in prima serata. Dopo il successo della prima edizione, la coppia di comici siciliani è pronta ad offrire ai telespettatori una nuova serie di tre prime serate ricche di artisti di primo piano, musica dal vivo, momenti di comicità irriverente e grandi coreografie. Pio e Amedeo sono tra i più apprezzati e seguiti comici della televisione italiana. Con il loro stile unico e la loro capacità di coinvolgere il pubblico, hanno conquistato il cuore degli italiani. E ora, con il ritorno del programma, sono pronti a stupire ancora una volta.

LEGGI ANCHE > Da “Michelle Impossible” a “Benedetta primavera”: la tv punta di nuovo tutto sui varietà?

Felicissima Sera 2023 ospiti: tutti gli ospiti della prima serata

La prima puntata di Felicissima Sera – All Inclusive sarà all’insegna delle emozioni forti. Con la partecipazione di ospiti di eccezione come Silvia Toffanin, Elisa, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Giovanna Civitillo e Zucchero. Tutti consapevoli che sul palco potrà accadere di tutto. Sarà una serata all’insegna della musica, della comicità e dello spettacolo, con grandi coreografie e momenti indimenticabili. Pio e Amedeo sono pronti a regalare ai telespettatori uno spettacolo unico e coinvolgente, che sia in grado di dissacrare il linguaggio televisivo e allo stesso tempo di rielaborare la tradizione del grande varietà.

pio e amedeo

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Amici 22, fuoco e fiamme per la prima puntata del Serale: la recensione

Felicissima Sera All Inclusive: torna l’irriverenza di Pio e Amedeo

Il pubblico potrà godere di una serata all’insegna dell’irriverenza, della simpatia e della creatività, grazie alla brillantezza e all’originalità di Pio e Amedeo, che con la loro leggerezza e il loro stile inconfondibile, sapranno regalare emozioni e divertimento a tutti gli spettatori. Con “Felicissima Sera – All Inclusive”, sarà un’esperienza indimenticabile, all’insegna del divertimento e della creatività, in cui i telespettatori potranno lasciarsi alle spalle lo stress e la routine quotidiana, per godere di una serata di svago e allegria.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Donadei dispiaciuto: “Completamente all’oscuro della morte di Costanzo”