x

x

Oriana Marzoli e l’iconica rissa in un reality cileno: spunta il video della lite

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un video di qualche anno fa in cui si vede la finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli, che litiga e fa una rissa con un’altra concorrente in un reality cileno.

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Oriana Marzoli è sicuramente una delle protagoniste e delle vippone più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, l’influencer venezuelana è ormai da qualche settimana che è stata eletta come prima finalista del reality condotto da Alfonso Signorini e in molti ritengono che possa essere proprio lei la prossima vincitrice del programma. Oriana Marzoli, però, prima del Grande Fratello Vip ha partecipato a numerosi reality show tra la Spagna e il Cile ed è per questo motivo che è conosciuta per essere la regina dei reality. La sua fama nella penisola iberica è già più che consolidata e ora si sta facendo strada anche qui in Italia. Nelle ultime ore però è diventato virale un video della gieffina risalente ad una sua partecipazione ad un reality cileno che sta facendo molto discutere.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, volano stracci tra Daniele Dal Moro e la mamma di Nikita: “Ha due personalità”

Oriana Marzoli, rissa in un reality: il video

Facciamo chiarezza, partendo dalle origini. Nel 2016 Oriana Marzoli ha partecipato a ¿Volverías con tu ex?, un reality show in Cile, insieme al suo ex fidanzato Tony Spina. Il programma prevedeva una convivenza forzata tra 12 coppie separate, che avrebbero poi dovuto decidere se darsi un’ultima possibilità di riconciliazione o se separarsi definitivamente. Durante la sua partecipazione, Oriana ha dimostrato ancora una volta il suo carattere forte, tanto che non sono mancati i colpi di scena e le scene memorabili.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli cacciata dall’Isola Dei Famosi Spagna: il video sta facendo il giro del web

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un vecchio video in cui si vede Oriana durante la sua partecipazione al reality cileno litigare duramente con un’altra concorrente. Nel filmato che trovate in calce le due discutono in maniera molto animata, fino a quando la vippona viene presa e tirata per i capelli dall’altra ragazza. A quel punto si vedono addirittura costretti ad intervenire gli altri concorrenti per dividere le due donne così da evitare che la situazione peggiori e degeneri ulteriormente. Le malelingue si sono attaccate all’episodio incriminato per puntare il dito contro la vippona, che a quanto pare non può tornare in Cile. I motivi tuttavia sono diversi da quelli che suggerisce il web: lei stessa ha rivelato di non avere a carico le decine di denunce che i detrattori citano per attaccarla.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli a cuore aperto: la lettera a Daniele Dal Moro è dolcissima

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli incanta gli spettatori con un look super sexy: la gallery