Kendall Jenner e Bad Bunny sono nel mirino dei paparazzi da tempo, da soli e in coppia. La prima ha conquistato notorietà grazie alla serie The Kardashian, che racconta le vicende della famiglia, e anche per via della sua carriera da modella, mentre il secondo è un cantante spagnolo che ha iniziato la sua scalata grazie ai singoli I Like It di Cardi B e Mía con il rapper Drake. I due, dopo essere stati fidanzati entrambi per un po’, si sono lasciati e sono pronti a ricominciare da capo. Kendall è stata fidanzata con Devin Booker per circa due anni, anche se i due hanno sempre preferito lasciare la relazione nella privacy. Bad Bunny invece è stato insieme a Gabriela Berlingeri per molti anni e, da poco, ha messo fine alla sua relazione. I due protagonisti del gossip del momento, dunque, sono liberi e, sembrerebbe, pronti ad andare avanti, come stanno già facendo.
Kendall Jenner e Bad Bunny bacio: ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE > Kendall Jenner posa in topless per Calvin Klein: gli scatti sono mozzafiato
Bad Bunny leaving a restaurant last night in LA with Kendall Jenner, Justin Bieber and Hailey Bieber. 📸 pic.twitter.com/3qhQ9TA3qP
— Access Bad Bunny (@AccessBadBunny) February 19, 2023
LEGGI ANCHE > Miley Cyrus ha fatto piangere Kendall Jenner? Si diffonde la teoria su TikTok
Kendall Jenner nuovo fidanzato: i due sono stati ripresi più volte
I due sono stati già avvistati insieme, diverse volte, infatti sono usciti alcuni scatti in compagnia della famosa coppia composta da Justin Bieber e la moglie Hailey. Come si è letto su Page Six, la star di The Kardashians, 27 anni, e il cantante di Tití Me Preguntó, 28 anni, sono stati fotografati entrambi a cena da Wally’s, ma hanno lasciato il ristorante di Beverly Hills da uscite separate. Tutto farebbe pensare che fossero allo stesso tavolo della migliore amica della modella, Hailey, e il marito Justin. Inoltre, sono stati avvistati anche in un club di Los Angeles e all’afterparty organizzato da Beyoncé e Jay-Z tenutosi dopo la Notte degli Oscar 2023. Insomma, c’è solo da aspettare la conferma da parte dei due protagonisti della vicenda.
LEGGI ANCHE > Kendall Jenner pizzicata al ristorante con Bad Bunny: è nata una nuova coppia?
Anche per i personaggi famosi però non è tutto sempre rose e fiori. Un’altra notizia che rende protagonista Bad Bunny, infatti, è Carliz De La Cruz, che ha fatto causa al cantante per 40 milioni di dollari di diritti d’autore. La giovane avvocata, che ha avuto una relazione con Bad Bunny dal 2011 (quando lavoravano entrambi in un supermercato) al 2016, l’ha citato in giudizio all’inizio di questo mese accusandolo di aver utilizzato senza autorizzazione una registrazione della sua voce in diverse canzoni. Nel 2015 De La Cruz ha registrato un audio in cui ha detto: “Bad Bunny, baby” e l’artista l’ha usato in almeno due occasioni: all’inizio della canzone Pa ti’ e, qualche anno dopo, in Dos mil 16, uno dei brani dell’ultimo disco. Chi avrà la meglio?