x

x

Chris Martin svela qual è la sua dieta: “Salto la cena, me lo ha insegnato Bruce Springsteen”

Chris Martin ha svelato recentemente, durante un’ospitata nel podcast Needs A Friend di Conan O’Brien, di aver cambiato la sua dieta, dietro consiglio dell’amico Bruce Springsteen

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2023
Foto: 2019 Getty Images

Nel corso di un’ospitata nel podcast Needs A Friend di Conan O’Brien, il cantante dei Coldplay, Chris Martin ha dichiarato di aver deciso di modificare il suo regime alimentare. La “grande rivelazione” è che Chris ha scelto di copiare la stessa dieta seguita dall’amico e cantautore statunitense Bruce Springsteen, dopo averlo trovato particolarmente in forma all’età di ben 73 anni.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry vola a sorpresa a Londra, ma non è come sembra: il motivo del ritorno in patria

Chris Martin dieta: il consiglio di Bruce Springsteen

Il cantante di Fix You è sempre stato molto attento alla sua linea e alla sua forma. Infatti, in passato ha seguito diverse tipologie di dieta, una fra queste la cosiddetta dieta “6:1” che ha adottato per svariati anni, basata sul principio del digiuno intermittente. In sostanza, bisogna mangiare sei giorni a settimana per poi rimanere a digiuno e bere solo acqua il settimo giorno. “Ho scoperto che potevo cantare un po’ meglio, e inoltre mi sono sentito molto grato per il cibo” ha dichiarato Chris.

LEGGI ANCHE > Brooke Shields rivela gli abusi della madre: “Mi fece posare nuda all’età di 10 anni”

Chris Martin Bruce Springsteen: “Era più in forma di me”

Nell’intervista con Conan O’Brien, Chris Martin però ha raccontato di essere stato ospite per pranzo di Bruce Springsteen e della moglie Patti in seguito ad un concerto dei Coldplay a Philadelphia lo scorso anno. “Io stavo già seguendo un regime dietetico molto stringente ma ho visto che Bruce, in ogni modo, era più in forma di me. Patti mi ha spiegato che mangia solo un pasto al giorno. Ho trovato che fosse un’altra sfida per me e ora non ceno. L’ultimo pasto è alle quattro del pomeriggio” ha dichiarato l’ex marito di Gwyneth Paltrow che ha deciso così di intraprendere questo nuovo regime alimentare con l’obiettivo di rimettersi più in forma che mai.

LEGGI ANCHE > Shakira ha un nuovo fidanzato: “Per lui starebbe accelerando le pratiche di trasferimento negli USA”