x

x

Un attore di Mare Fuori stava per entrare al Gf Vip 7: di chi si tratta

Secondo alcune indiscrezioni, uno dei protagonisti della serie di successo Mare Fuori avrebbe dovuto partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo di chi si tratta…

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Fosforo Ph. Sabrina Cirillo

La serie tv Mare Fuori ha riscosso un grande successo, soprattutto tra i più giovani che si sono legati alle vicende dei ragazzi dell’IPM di Napoli (Istituto Penale per i Minorenni) e agli stessi protagonisti. Tra questi c’è Artem Tkachuk, che nella serie ha interpretato il ruolo di Pino. Secondo alcune indiscrezioni emerse sui social, il giovane attore sarebbe stato molto vicino alla partecipazione della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Marcello Sacchetta insultato sui social: cosa è successo?

Attore di Mare Fuori al Gf Vip 7: l’indiscrezione

Durante una room su Twitter dedicata alla vincitrice del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che uno dei protagonisti della serie di successo di Rai 2 sarebbe dovuto entrare nella Casa più spiata d’Italia. I presenti all’ascolto hanno subito cercato di indagare e di capire di chi si trattasse, facendo anche alcuni nomi, ma senza successo perché nessuno di questi corrispondeva all’identikit.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori 4, in arrivo una nuova detenuta per la prossima stagione: ecco chi è

A fare il nome dell’attore, però, ci ha pensato il portale The Pipol che, con un lungo post sui social, ha scritto: “Artem Wog, protagonista della serie dei record ‘Mare Fuori’, avrebbe dovuto partecipare al Gfvip almeno per qualche giorno la notizia rimbalzava nei corridoi dei provini. Come è nata questa idea? Artem, al contrario dei suoi colleghi si fa gestire da Paola Benegas che con il cinema o le serie tv c’entra ben poco”.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet e Kylie Jenner si frequentano? Il gossip impazza

Artem Tkachuk carriera: dove lo abbiamo già visto

Artem Tkachuk è un artista emergente e un giovane talento che sta rapidamente guadagnando popolarità. L’attore ha sempre avuto la passione per la boxe, ma crescendo ha scoperto il suo vero talento per la recitazione. Da allora ha ottenuto diversi ruoli importanti, tra cui una parte nel film La paranza dei bambini. Nel 2019, raggiunge la notorietà grazie alla partecipazione nella serie Mare Fuori, dove interpreta Pino, un personaggio con un’infanzia travagliata. Il ragazzo, inoltre, giovedì sera ha fatto un’apparizione nella fiction di Rai 1 Un Passo dal Cielo 7, in cui interpretava il nuovo personaggio di Ruslan Karpenko, un ragazzo di origine ucraina.