x

x

Selena Gomez e Zayn Malik stanno insieme: come è nata la loro frequentazione?

Recentemente Selena Gomez e Zayn Malik sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti molto intimi. Infatti, sembrerebbe che i due abbiano intrapreso una frequentazione: ma cerchiamo di ricostruire le tappe della loro presunta relazione

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2023
Foto: Instagram @selenagomez @zaynmalik

Recentemente sono diventate virali le voci di una presunta relazione tra la ex attrice di Disney Channel, Selena Gomez, e l’ex membro degli One Direction, Zayn Malik, mandando totalmente in subbuglio il mondo del gossip americano. Il gossip è stato lanciato da Entertainment Tonight che ha dichiarato che fonti vicino alla coppia avrebbero confermato la relazione tra i due: “Selena e Zayn sono usciti insieme nella zona di SoHo a New York la scorsa notte intorno alle 22:30. Sono entrati tenendosi per mano e si stavano baciando“. Ma cerchiamo di capirci qualcosa in più ricostruendo i diversi momenti vissuti dai due cantanti. Pertanto, è arrivata l’ora di ripercorrere tutte le tappe della presunta relazione tra Selena Gomez e Zayn Malik.

LEGGI ANCHE > Harry Potter potrebbe presto diventare una serie tv: ecco cosa sappiamo

Selena Gomez e Zayn: la cronologia della loro storia

Nel 2016, nel corso di un periodo di pausa dalla sua turbolenta relazione con Justin Bieber, Selena Gomez avrebbe litigato su Instagram con il suo fidanzato, insinuando che lui l’avesse tradita più di una volta. A lasciare sbigottiti tutti quanti, però, ci ha pensato un commento del cantante canadese che nei messaggi avrebbe affermato: “Ho tradito… oh mi sono dimenticato di te e Zayn?“. All’epoca, però, Malik si stava frequentando con Gigi Hadid, con la quale si è lasciato dopo solo un anno e in seguito alla nascita della loro figlia, Khai.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giaele De Donà rivede il marito Brad dopo sei mesi: la sua reazione fa il giro del web

A gennaio 2023 Selena è stata avvistata a New York mentre si baciava con Drew Taggart dei The Chainsmokers, ma l’attrice ha messo immediatamente a tacere le voci di una relazione tra i due con una storia su Instagram: “Sono single. Mi piace troppo stare da sola“. Una smentita quella della star trentenne che è durata ben poco vista la pubblicazione di nuove paparazzate dei due cantanti.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon dopo la vittoria al Gf Vip torna sui social: il video

Selena Gomez fidanzato: gli avvistamenti

I pettegolezzi su una possibile relazione tra Selena Gomez e Zayn Malik hanno iniziato a circolare nelle ultime settimane, quando i due sono stati avvistati a cena insieme a New York. Un utente di TikTok ha infatti pubblicato un video, diventato virale nel giro di poche ore, in cui ha condiviso uno scambio di messaggi con una sua amica che ha dichiarato di averli avvistati. La ragazza ha spiegato che sia lei che la sua amica lavorano come hostess di sala in uno dei ristoranti di New York preferiti dalle celebrità. Inoltre, questi rumor arrivano poco dopo che i fan hanno notato che Selena Gomez e Zayn Malik hanno iniziato a seguirsi a vicenda su Instagram. Infine, una fonte ha dichiarato alla rivista statunitense Us Weekly che i due non fanno molto sul serio e ha aggiunto: “Lei è libera di frequentare altre persone. Tuttavia, Zayn vorrebbe continuare a vedere Selena e vedere dove vanno le cose”.