x

x

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ad Ibiza: ultimo viaggio prima del parto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano volano a Ibiza prima dell’arrivo della figlia Celine. I due tra scatti in spiaggia e serate si godono le vacanze…

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip. I due, prossimi alle nozze, stanno per diventare genitori. Infatti, Sophie si è mostrata più volte sui social con il pancione. Ormai quasi al termine della gravidanza i due futuri genitori di Celine, la loro primogenita, si sono concessi l’ultima vacanza di coppia e la meta è proprio l’isola più famosa della Spagna: Ibiza.

LEGGI ANCHE >Amici 22, tagliata la lite tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro al Serale: cosa è successo?

Sophie Codegoni Ibiza: ultimo viaggio prima del parto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono partiti verso Ibiza durante le vacanze di Pasqua per concedersi il loro ultimo viaggio di coppia in relax, prima della nascita della loro adorata figlia Celine. I due si sono voluti concedere questo viaggio nonostante la bella modella sia quasi in procinto di partorire. Infatti, le foto postate sui social e le storie dei due li ritraggono nella meta più ambita tra i giovani, tra spiagge e serate in discoteca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

LEGGI ANCHE > I Ferragnez a Dubai scatenano subito la polemica: tutta colpa di una dichiarazione di Fedez

Sophie Codegoni incinta: su Instagram risponde alle domande sulla gravidanza

Con un box delle domande sulle storie di Sophie, la futura mamma ha risposto a domande sulla gravidanza. I fan hanno chiesto: “Fino a che mese di gravidanza è possibile viaggiare?”, la risposta di Sophie ha chiarito tutti i dubbi: “Allora, fino a 36 settimane si può prendere l’aereo senza problemi, basta farsi fare un certificato medico dove la ginecologa dichiara la settimana esatta in cui ci si trova e il certificato serve dalla 28esima settimana”. Insomma la coppia non ha paura di lunghi spostamenti e i due futuri genitori si godono le vacanze aspettando la piccola Celine.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, da socialite ad attrice: sarà nel cast della nuova stagione di American Horror Story