x

x

Amici 22, tagliata la lite tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro al Serale: cosa è successo?

Durante la registrazione del Serale di Amici 22, Raimondo Todaro e Maria De Filippi hanno avuto un forte scontro non trasmesso in puntata: cosa è successo?

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Mediaset / Red

Montaggio ad hoc per la quarta puntata del Serale di Amici, andata in onda sabato 8 aprile. A quanto pare infatti sarebbe stata eliminata dal montaggio finale, una discussione accesa avvenuta in studio durante la registrazione. Il tutto sarebbe nato da Rudi Zerbi che ha deciso di mandare Angelina Mango, cantante della squadra dei Cuccarelli-Lo, per il ballottaggio finale contro i due ballerini Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola, ballerini della squadra di Arisa-Todaro. Proprio Raimondo Todaro non sarebbe stato molto d’accordo con questa decisione. Da qui l’inizio la discussione, a cui sarebbe intervenuta anche Maria De Filippi, contro lo stesso Todaro.

LEGGI ANCHE > Raimondo Todaro e Francesca Tocca, l’esibizione ad Amici mette fine alle voci sulla crisi?

Raimondo Todaro Maria De Filippi: cos’è successo tra i due?

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di chi ha partecipato alla registrazione della puntata in questione, non tutto sarebbe stato trasmesso in televisione. Infatti, arrivati al momento del ballottaggio finale è nata un’accesa discussione. Tutto ha avuto origine dalla scelta di Rudi Zerbi di mandare la cantante Angelina Mango al ballottaggio. Il maestro di danza, Raimondo Todaro non è sembrato essere molto d’accordo, preoccupato probabilmente di perdere uno dei suoi allievi. Infatti al ballottaggio si trovavano i due ballerini Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola. Secondo Todaro si sarebbe trattata di una sfida non equilibrata, poiché vede Angelina come la probabile vincitrice del programma. “Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente qui più scarsa quindi stasera saluto uno dei miei”.

LEGGI ANCHE > Amici 22, la recensione della quarta puntata: Arisa più carica che mai, Annalisa e Siani super ospiti

 

Amici 22 serale anticipazioni: l’intervento di Maria De Filippi

La padrona di casa, Maria De Filippi, è però intervenuta contro Todaro, trovando la discussione immotivata. “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice perché non le dai le coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?“. Infatti, come ha fatto notare la stessa Maria, la settimana scorsa nessuno si sarebbe mai aspettato che ad uscire sarebbe stato un talento come Samu Segreto. Quella di Rudi Zerbi sarebbe stata dunque tutta strategia, non sbagliata in questo tipo di programma. La discussione, conclusasi, non è mai andata in onda in televisione, con lo sconcerto di chi aveva partecipato alla registrazione, che ha deciso di renderla nota attraverso i social.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Marcello Sacchetta insultato sui social: cosa è successo?