x

x

Diletta Leotta in dolce attesa e in rosso: gli scatti nella sua Sicilia conquistano il web

Diletta Leotta ha postato sul suo profilo Instagram degli scatti stupendi con un vestito rosso che mettono in mostra il suo stato interessante, mentre sullo sfondo ha immortalato la sua amata terra: la Sicilia.

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva, ha deciso di trascorrere un po’ di tempo nella sua amata terra d’origine, la Sicilia, mostrando al mondo intero tutto il suo splendore di futura mamma. Nelle foto postate sul suo profilo Instagram la Leotta appare radiosa e felice, circondata dalla bellezza del paesaggio siciliano. Il suo stato interessante è ormai sotto gli occhi di tutti e, sebbene la vita di una personalità del suo calibro possa essere frenetica e caotica, sembra che la Leotta abbia deciso di godersi al massimo ogni istante di questa nuova e meravigliosa avventura.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Karius presto genitori: la showgirl lo annuncia con un video dolcissimo

Diletta Leotta Incinta: le vacanze di Pasqua con il compagno Loris Karius

Diletta Leotta è al settimo cielo ma c’è un’altra persona che condivide con lei questa gioia: il suo compagno, il portiere del Newcastle, Loris Karius. I due, infatti, sembrano essere sempre più uniti e innamorati, come dimostrano le foto pubblicate sui social network. Nonostante le loro carriere lavorative li tengano lontani l’uno dall’altra, Diletta e Karius sembrano trovare sempre il modo di stare insieme e di godersi ogni momento della gravidanza prima dell’arrivo della loro prima figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, prove generali da mamma a Felicissima Sera: lo sketch è esilarante

Diletta Leotta abito rosso: gli scatti pubblicati su Instagram

L’ormai nota giornalista sportiva ha scelto di rendere omaggio alla sua amata Sicilia con un abito rosso ardente, corto e dal taglio ampio con balze che la mette in risalto in ogni scatto. Le foto della Leotta in Sicilia sono diventate virali sui social network, e non solo per il suo abbigliamento mozzafiato. La sua bellezza naturale, unita al fascino della terra che l’ha vista nascere, rendono ogni scatto un’opera d’arte. Nonostante la gravidanza, Diletta dimostra di essere una donna forte e indipendente, che non ha paura di mostrarsi al mondo così come è, con tutta la sua femminilità e sensualità. Non possiamo che augurare a Diletta e al suo compagno il meglio per il futuro a tre che li attende.

 

LEGGI ANCHE > Fiocco rosa per Diletta Leotta e Loris Karius: il gender reaveal a sorpresa nel giorno di Pasqua