x

x

Zendaya, svelato il segreto della glass skin: ecco gli step per avere una pelle perfetta

Svelato il segreto della skincare routine di Zendaya per avere una pelle perfetta e setosa come quella dell’attrice: ecco tutti gli step

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2023
Foto: Instagram @zendaya

Pelle raggiante e setosa: sembrerebbe che non sia ancora passato di moda il beauty trend della glass skin che infatti ritroveremo anche nel corso del 2023. Sono proprio le celeb a tenere ancora in voga questo trend e tra queste spicca la bellissima e affascinante Zendaya che più volte ci ha fatto sciogliere con i suoi look super naturali e lucenti. Gli esperti sono scesi in campo tra cui Vanessa Marc che è solita lavorare con la protagonista di Euphoria. Ecco come ottenere la lucente glass skin di Zendaya.

LEGGI ANCHE > Euphoria 3, svelato il cachet di Zendaya: quanto guadagna?

 

Zendaya skincare routine: come avere la sua glass skin

Vanessa Marc con la sua pagina Instagram sono considerate come dei veri punti di riferimento per quanto riguardo la cura della pelle newyorkese. Vanessa è solita lavorare con star del calibro di Cara Delevigne, Vanessa Hudgens e Winne Harlow che fanno tutte invidia anche senza trucco. Il merito è sicuramente quello di una solida skincare routine che è fondamentale per un finish glow. Tra tutte le celebrità i fan sono smepre stati incuriositi del segreto dietro la glass skin di Zendaya, con cui Vanessa Marc ha lavorato: “idratare, idratare e idratare” così ha rivelato a Glamour UK. Ecco quale sarebbe lo step fondamentale per splendere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Marc Spa ®️ 🧿 (@vanessa_marc__)

 

LEGGI ANCHE > Zendaya grande assente ai Golden Globes 2023: perché l’attrice non si è presentata?

 

Zendaya segreti di bellezza: gli step per la sua pelle perfetta

Vanessa Marc nell’intervista al magazine britannico ha rivelato anche quali sono gli step essenziali da seguire assolutamente per ottenere una glass skin invidiabile. Ecco i 5 semplici step consigliati dall’esperta. Step 1: detergere la pelle per rimuovere olio e sporco in eccesso. Step 2: idratare il viso con una crema leggera e/o un siero. Step 3: per ottenere un effetto lucente utilizzare un siero alla vitamina C. Step 4: Immancabile l’SPF da usare quotidianamente per proteggere dal sole e dall’invecchiamento. Step 5: utilizzare un siero o una crema al retinolo per attenuare i primi segni di invecchiamento.

LEGGI ANCHE > Golden Globe 2023: Spielberg trionfa insieme a “Gli Spiriti dell’isola”. Ci sono anche Zendaya e Austin Butler

 

Zendaya

Crediti: Instagram @zendaya